consiglio su rulli

valfio79

Novellino
16 Gennaio 2016
13
0
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Salve a tutti...vorrei acquistare dei rulli ma non so quali scegliere e mi piacerebbe avere dei consigli da voi che li usate....vorrei dei rulli con un massimo di spesa di euro 500 dove poter fare un ottimo allenamento ma anche che riesca a usare programmi virtual che controllano la durezza del rullo...praticamente rulli che possiedono il protocollo FE-C....chi mi consiglia?(probabilmente pretendo troppo...ma vorrei un buon compromesso).....grazie
a tutti....:mrgreen::mrgreen:

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Premetto che io uso la spinning bike e non ho rulli. Però mi incuriosiscono i Bkool, puoi scaricare percorsi "veri" e simularlo in TV. Se io avessi il posto per i rulli proverei questi per le possibilità di simulare i percorsi. A livello tecnico non saprei se sono performanti.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Salve a tutti...vorrei acquistare dei rulli ma non so quali scegliere e mi piacerebbe avere dei consigli da voi che li usate....vorrei dei rulli con un massimo di spesa di euro 500 dove poter fare un ottimo allenamento ma anche che riesca a usare programmi virtual che controllano la durezza del rullo...praticamente rulli che possiedono il protocollo FE-C....chi mi consiglia?(probabilmente pretendo troppo...ma vorrei un buon compromesso).....grazie
a tutti....:mrgreen::mrgreen:

Senza dubbio alcuno TACX vortex Smart che si trovano intorno ai 320
Se vuoi spendere di piú, TACX bushido smart o-o

valfio79

Novellino
16 Gennaio 2016
13
0
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Il problema x i tacx è se nn ho capiro male dal sito tacx che per collegarli al pc ci vuole un accessorio che ovviamente nn ti danno e che costa 179 euro

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
834
299
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Il problema x i tacx è se nn ho capiro male dal sito tacx che per collegarli al pc ci vuole un accessorio che ovviamente nn ti danno e che costa 179 euro

l'accessorio tacx - se non erro - è per usare il loro software su PC (le app per telefoni / tablet sono gratis)
se invece si vogliono usare SW di terze parti (trainerroad, zwift, ecc) basta il rullo e una chiavetta ANT+ , questo grazie al fatto che ora i rulli Tacx sono compatibili con lo standard FE-C o-o

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

valfio79

Novellino
16 Gennaio 2016
13
0
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
l'accessorio tacx - se non erro - è per usare il loro software su PC (le app per telefoni / tablet sono gratis)
se invece si vogliono usare SW di terze parti (trainerroad, zwift, ecc) basta il rullo e una chiavetta ANT+ , questo grazie al fatto che ora i rulli Tacx sono compatibili con lo standard FE-C o-o

Grazie cerocca...Ottimo anche perché sul forum si parla di molti sw validi....