CONSIGLIO SU TELAIO SLOPE

Chopper

Maglia Gialla
giubbe ha scritto:
BARTOLI ha scritto:
oggi comunque e' andata meglio abbiamo fatto 130 km e il Cioni e il Mori non mi hanno staccato o-o o-o o-o

Parli di Dario Cioni?
Possibile che ieri l'ho visto sulls strada da Fucecchio a S. Maria a Monte con una muta verde bianca invece della classica fassa?

Molto probabile, visto il suo trasferimento alla Liquigas-Bianchi... :mrgreen:
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
Chopper ha scritto:
giubbe ha scritto:
BARTOLI ha scritto:
oggi comunque e' andata meglio abbiamo fatto 130 km e il Cioni e il Mori non mi hanno staccato o-o o-o o-o

Parli di Dario Cioni?
Possibile che ieri l'ho visto sulls strada da Fucecchio a S. Maria a Monte con una muta verde bianca invece della classica fassa?

Molto probabile, visto il suo trasferimento alla Liquigas-Bianchi... :mrgreen:

se l'hai visto domenica dopo le 12.30 era lui perche' siamo stati a Castellina in Chianti e forse era andato verso Molin d'egola ad accompagnare il Mori
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
giubbe ha scritto:
BARTOLI ha scritto:
mi confermi che la bici corrisponde ad un 53 circa di un telaio tradizionale?
perche' sul telaio della mia Daccordi Fibra 1 e' stampato sotto un 51.

http://www.daccordi-cicli.com/prodotti.htm
scegli Fibra1 e poi misure

x la fibra1 mis. 51, riporta la misura del tubo orizzontale in 55 cm
x ulteriore conferma, telefonagli (Tel 0571 401447)

o-o

ma paragonandola ad un telaio tradizionale come la devo intendere di misura?
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
rottw ha scritto:
Ciao, se l' orizzontale misura centro/centro 55 equivale ad un 56 tradizionale, anch'io ho una daccordi proprio 51x55.

ps
io sono di montrappoli, tu?

cmq sara' perche e' slope mi sembra di avere untriciclo sotto il sedere...


io mi chiamo Benedetto e sono di Limite s/arno .
La domenica mattina potresti venire ad Avane partenza ore 9.00 dalla chiesa.......
corri? fai gare?
 

3mark

Novellino
29 Settembre 2004
98
0
Empoli
Visita sito
io mi chiamo Benedetto e sono di Limite s/arno .
La domenica mattina potresti venire ad Avane partenza ore 9.00 dalla chiesa.......
corri? fai gare?[/quote]


Faccio triathlon, quest' anno vorrei fare anche qualche gf ma non mi sono tesserato ancora con nessuno; la domenica partite dala chiesa di avane?
marco
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
rottw ha scritto:
io mi chiamo Benedetto e sono di Limite s/arno .
La domenica mattina potresti venire ad Avane partenza ore 9.00 dalla chiesa.......
corri? fai gare?


Faccio triathlon, quest' anno vorrei fare anche qualche gf ma non mi sono tesserato ancora con nessuno; la domenica partite dala chiesa di avane?
marco[/quote]

al rintocco delle 9.00 dalla chiesa di avane ogni tanta viene anche il Cioni, domenica c'era anche Mori, ti aspettiamo magari dimmi di che colore e' la tua bici cosi' ci conosciamo
 

3mark

Novellino
29 Settembre 2004
98
0
Empoli
Visita sito
al rintocco delle 9.00 dalla chiesa di avane ogni tanta viene anche il Cioni, domenica c'era anche Mori, ti aspettiamo magari dimmi di che colore e' la tua bici cosi' ci conosciamo[/quote]


Daccordi in alu rossa, divisa blu ( firenze triathlon ), se non ci intoppi ci vediamo domenica mattina.
ti ho inviato anche una mail, ti è arrivvata?

ciao
marco