Consiglio taglia Castelli Leggero

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Salve,
sono interessato alla mantellina Castelli Leggero, ma sono indeciso sulla taglia. Sono alto 176 cm e peso 60 kg, vita 75 e torace intorno ai 90 cm. Sulla maglia climber's jersey stavo tra S e M e ho preso S, perché preferisco vestire capi aderenti.
Pensa che una S possa andare bene anche per la mantellina?
Grazie mille!
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve,
sono interessato alla mantellina Castelli Leggero, ma sono indeciso sulla taglia. Sono alto 176 cm e peso 60 kg, vita 75 e torace intorno ai 90 cm. Sulla maglia climber's jersey stavo tra S e M e ho preso S, perché preferisco vestire capi aderenti.
Pensa che una S possa andare bene anche per la mantellina?
Grazie mille!


Ciao,

si ti consiglio la S.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Ciao,

si ti consiglio la S.

Grazie,
ne approfitterei per un altro paio di domande, giusto per poter fare un ordine unico.
Avete per caso in previsione un riassortimento di questi guanti Castelli in taglia M (http://www.all4cycling.com/shop/guanti-castelli-srosso-corsa-nero-pm-20545.html)?
E infine: vorrei acquistare un paio di scarpe, ma, nel caso in cui non mi trovassi bene con la calzata, ovviamente provandole solo a casa, potrei renderle?
Grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Grazie,
ne approfitterei per un altro paio di domande, giusto per poter fare un ordine unico.
Avete per caso in previsione un riassortimento di questi guanti Castelli in taglia M ([url]http://www.all4cycling.com/shop/guanti-castelli-srosso-corsa-nero-pm-20545.html)?[/URL]
E infine: vorrei acquistare un paio di scarpe, ma, nel caso in cui non mi trovassi bene con la calzata, ovviamente provandole solo a casa, potrei renderle?
Grazie

Si, guanti in riassortimento, certo può fare il reso merce senza nessun problema.