Consiglio taglia per Cannondale System Six

Bluelobster86

Novellino
22 Maggio 2020
14
1
39
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale System Six Ultegra 2020
Buonasera a tutti , mi chiamò Matteo e sono fresco fresco di iscrizione al forum .
Parto dal presupposto che non sono ancora in possesso di una Bdc , ma spero ancora per poco .
Sono indirizzato sull‘acquisto di una bdc tipo AERO , in quanto vorrei cominciare a fare triathlon , negli ultimi giorni ho trovato una buona offerta per la Cannondale System Six Ultegra del 2019 (nuova).
Come ho detto , la bici rientra nel mio budget ... ho solo un grande dubbio ... taglia 54 o 56 ?
Io sono alto 1,82 e cavallo di 89 cm .
Vi starete chiedendo perché non vado e provo la bici .... la risposta è che visto il periodo ( covid ) ed il fatto che il negoziante non si trova nella mia regione , non posso muovermi , di conseguenza togliermi ogni dubbio .
Approfitto dunque di questa numerosa community per farmi qualche idea .

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Matteo

Acquario

Apprendista Scalatore
2 Marzo 2008
1.822
309
Visita sito
Io sono alto come te ma ho meno cavallo,per me ci vuole la 56,sicuramente anche per te,con un attacco più corto e con più fuorisella
Forse col busto corto potresti anche essere da 54,però avresti troppo fuorisella

• Mi piace
Reactions: Bluelobster86

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Buonasera a tutti , mi chiamò Matteo e sono fresco fresco di iscrizione al forum .
Parto dal presupposto che non sono ancora in possesso di una Bdc , ma spero ancora per poco .
Sono indirizzato sull‘acquisto di una bdc tipo AERO , in quanto vorrei cominciare a fare triathlon , negli ultimi giorni ho trovato una buona offerta per la Cannondale System Six Ultegra del 2019 (nuova).
Come ho detto , la bici rientra nel mio budget ... ho solo un grande dubbio ... taglia 54 o 56 ?
Vi starete chiedendo perché non vado e provo la bici .... la risposta è che visto il periodo ( covid ) ed il fatto che il negoziante non si trova nella mia regione , non posso muovermi , di conseguenza togliermi ogni dubbio .

Matteo
Io preso la 54 sono 180 e cavallo 84,5. Avrei potuto prendere anche la 56 ma visto il mio cavallo più corto ho optato per avere un buon fuorisella ed ho sopperito alla lunghezza con un attacco da 120. Nel tuo caso a mio avviso la 56 sarebbe ottima

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
64
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb

Matteo
Direi 56 senza alcun dubbio, se non di più, dipende poi dal tuo fisico.

Bluelobster86

Novellino
22 Maggio 2020
14
1
39
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale System Six Ultegra 2020
Grazie mille a tutti per i consigli , dicono che la notte porti consiglio , difatti questa mattina mi sono tolto ogni dubbio sulla taglia e soprattutto sul modello di Cannondale che voglio acquistare ..... sono giunto alla conclusione che acquisterò una Cannondale System six Ultegra del 2020 !