Consiglio taglia

aldo10

Novellino
6 Giugno 2007
68
0
Alpignano
Visita sito
Bici
Madone
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, vorrei tornare a pedalare dopo qualche anno di stop, sono alto 190cm cavallo 90/91 ho adocchiato un cannondale synapse in taglia 58 ma non sono sicuro possa andare bene per me,( il sito cannondale dice di sì ma da in opzione anche la taglia 60) l'ultima bici che ho avuto era una trek Madone taglia 61....grazie a chi mi risponderà.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.613
8.319
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
sei tu che sai dome ti trovavi sulla Trek che avevi; una volta capito se eri a posto o se erei corto/lungo alto/basso, cerca in rete le tabelle con le misure reali (non le taglie,c he vanno bene per le magliette) della bvici che avevi e della synapse, e vedi se corrispondono o meno.
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, vorrei tornare a pedalare dopo qualche anno di stop, sono alto 190cm cavallo 90/91 ho adocchiato un cannondale synapse in taglia 58 ma non sono sicuro possa andare bene per me,( il sito cannondale dice di sì ma da in opzione anche la taglia 60) l'ultima bici che ho avuto era una trek Madone taglia 61....grazie a chi mi risponderà.
secondo me la 58 é piccola, minimo la 60, uso io una 56 e sono alto 177 cm x 82 cm di cavallo