Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Consiglio telaio acciaio
Testo
<blockquote data-quote="bruz" data-source="post: 3482107" data-attributes="member: 26967"><p>.. non tutti i telaisti fanno la cataforesi perchè è cmq un trattamento chimico che può (a detta loro ) "intaccare" le proprietà fisiche del telaio stesso..Pegoretti è contrario alla cataforesi...e per quanto riguarda la rigidità,mi sembra che in passato ci sono state diverse discussioni se è + rigido il tig o la congiunzione...è una discussione senza fine...anche se un "certo" Round propende per il tig...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bruz, post: 3482107, member: 26967"] .. non tutti i telaisti fanno la cataforesi perchè è cmq un trattamento chimico che può (a detta loro ) "intaccare" le proprietà fisiche del telaio stesso..Pegoretti è contrario alla cataforesi...e per quanto riguarda la rigidità,mi sembra che in passato ci sono state diverse discussioni se è + rigido il tig o la congiunzione...è una discussione senza fine...anche se un "certo" Round propende per il tig... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Consiglio telaio acciaio
Alto
Basso