Consiglio telaio colnago dedacciai?

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno a tutti ragazzi

avrei da chiedere un vostro parere.... forse tra qualche settimana cambierò il telaio della mia bici ( ora ho una Fondriest TF3)...

mi affascinano molto queste due marche:

Colnago

Dedacciai

Secondo voi (tralasciando il telaio top di gamma di entrambi) cosa mi consigliate?
O mi consigliate altre marche?

Io della mia TF3 sono soddisfatto ma come reggisella per nulla! ripetute rotture!!!!!!!
 

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Cambiando solo il telaio posso stare sul massimo 2000/2300 euro...

guardo la bellezza ma guardo soprattutto stavolta la qualità! mi spiega con la TF3 avevo guardato solo la bellezza e ho avuto problemi su problemi con il reggisella....

cercavo quindi qualcosa che avesse il reggisella tondo o cmq abbia la possibilità di cambiare il reggisella quando voglio con altre marche (tondo, ovale come forma non interessa)
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Cambiando solo il telaio posso stare sul massimo 2000/2300 euro...

guardo la bellezza ma guardo soprattutto stavolta la qualità! mi spiega con la TF3 avevo guardato solo la bellezza e ho avuto problemi su problemi con il reggisella....

cercavo quindi qualcosa che avesse il reggisella tondo o cmq abbia la possibilità di cambiare il reggisella quando voglio con altre marche (tondo, ovale come forma non interessa)

con quel budget...ci compri un bel telaio!!!o-o
 

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
per ora sono molto preso da:

specialize tarmac

bmc SLR01

Wilier 101 slr ( mi preoccupa il reggisella)

De Rosa nn so hanno qualcosa che mi attirano tantissimo

Idem Colnago.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
per ora sono molto preso da:

specialize tarmac

bmc SLR01

Wilier 101 slr ( mi preoccupa il reggisella)

De Rosa nn so hanno qualcosa che mi attirano tantissimo

Idem Colnago.

è be...direi o-o
io andrei su:
-bmc
-specy
-derosa

bmc ne vedo sempre di più in giro,de rosa i nuovi modelli tipo la king..è davvero spaziale.
 

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
si ti do ragione la De Rosa è super per quello sono fortemente indeciso... poi a livello di qualita telaio tra BMC e de rosa nn so se ci sono tante differenze
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
si ti do ragione la De Rosa è super per quello sono fortemente indeciso... poi a livello di qualita telaio tra BMC e de rosa nn so se ci sono tante differenze

bmc l'ho provata e conosco diverse persone che ce l'hanno..e cosa ti posso dire???comprala perché sono soldi spesi bene!
la de rosa a mè piace un sacco...la king xs è da paura!!!bella bella bella!!
poi devi vedere tè..i tuoi gusti,ma sono due gran telai!!!
come qualità siamo ad alti livelli!!!!
 

GianniPinotto

Novellino
7 Settembre 2014
24
0
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (full 105)
Se guardi qualche post sotto troverai il post....io ho optato per una dedacciai gladiatore (tempi di consegna stralughi...arriva il 15ottobre :cry:.)..costo intorno ai 1k