Consiglio telaio Giant

livornico

Pignone
21 Aprile 2008
119
0
Collesalvetti (LI)
Visita sito
Bici
Nulla per ora
Ciao , sto valutando l acquisto di un telaio Giant e sono indeciso tra il Tcr advanced sl e il tcr advanced pro . considerando i 1000 euro di differenza di listino tra i 2 telai , e sapendo che la fibra non è la stessa , il canotto non è integrato e il peso del pro è superiore di soli 150gr , ne vale la pena optare per l sl? Il rivenditore mi ha detto che in genere Giant tiene il modello per 3 anni ed essendo uscito nuovo nel 2016 terrebbe il mercato bene fino al 2019. Cosa ne pensate ? Listino Giant advanced pro 1999 e advanced sl 2999. Ovviamente li prego meno scontati dal negoziante ...
 

andrea.castellani

Novellino
6 Settembre 2009
29
2
Piacenza
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
ciao, diciamo che cadi comunque in piedi...!!! io ho un "semplice" giant tcr advanced 2014 ed ovviamente non ho la controprova con il pro, ma ti posso dire che ora come ora non lo cambierei con nessun altro tanto mi trovo bene e poi con il reggisella tradizionale lo trovo esteticamente molto più bello.
Ma estetica a parte che è relativa al gusto personale, la resa di questo telaio è a mio modesto avviso una roba esagerata... prima del Tcr pedalavo un Ridley Noah che in pianura era mostruoso :wacko: ma in altre condizioni presentava i suoi limiti... o erano i miei limiti ;nonzo% boh??!! col tcr comunque è un altro andare sempre e dovunque
 
Ultima modifica:

tizio

Novellino
13 Dicembre 2008
97
5
Pistoia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL0 Shimano Durace
Anche io non ho la controprova, comunque ti posso assicurare che tra il vecchio Scott Addict R2 (vers.2009 e quindi top di gamma per l'epoca) e l'attuale TCR SL 0 c'è un abisso!!!