Consiglio tesseramento UDACE VS UISP

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti,
per la stagione 2010 mi tesserò presso una squadra affiliata sia UISP che UDACE, spetterà a me decidere presso quale ente tesserarmi.
Contando che abito in Piemonte e che mi piacerebbe iniziare a fare qualche mediofondo/granfondo sia in Piemonte che in Liguria quale tesseramento mi consigliate? Quali limitazioni ci sono se mi tessero con uno piuttosto che l'altro ente?

Grazie a tutti per le risposte
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
UDACE... stai in una regione di pazzi scellerati che, peraltro con rara arroganza, chiudono le gare agli enti (UISP) e organizzano manifestazioni solo per UDACE. Anche se le GF sono praticamente sempre aperte agli enti...
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.813
10.038
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
UDACE... stai in una regione di pazzi scellerati che, peraltro con rara arroganza, chiudono le gare agli enti (UISP) e organizzano manifestazioni solo per UDACE. Anche se le GF sono praticamente sempre aperte agli enti...
Quoto..... le GF sono sempre aperte a tutti, anche a chi ha il tesserino degli "amici di Superpippo"......
Se però ti venisse voglia di fare qualche circuito avresti delle rogne tesserandoti con altri Enti.....