Consiglio tra Rulli (fortius) e strada

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
personalmente impiegando più tempo a vestirmi che a stare in bici opterei per il rullo, per un ora non uscirei mai, ne impiegherei una 30ina di minuti o quasi solo per uscire fuori Milano ed arrivare a Monza, pensa se in quella seconda trentina di minuti dovessi patire tutto il traffico per rientrare in città. rullo a tutta farei per 40 minuti con i primi 10 di riscaldamento e gli ultimi 10 di defaticamento.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
quando il tempo è buono meglio una passeggiata in bici! non dimentichiamoci che al di là di un sano agonismo deve sempre rimanere saldo il piacere dell'attività sportiva all'aria aperta

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Ok ragazzi, mi sembra un plebiscito, quindi esco in bici e soprattutto grazie a tutti per le risposte/consigli.

Per alfa, a parte un pezzetto di aurelia tipo superstrada poi vado in aperta campagna, quindi poco traffico, fortunatamente abito in periferia altrimenti tra traffico e smog :impic:, considerando poi che tutti i giorni per lavoro devo arrivare a Piazza Venezia.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dalla prossima settimana se le temperature inizieranno ad essere primaverili e il tempo sarà buono anch'io cercherò di tornare presto e di fare 1-2 ore di allenamento su strada.
Ormai in casa è difficilissimo fare rulli senza allagare il pavimento...

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

1 ora?
Rullo tutta la vita.....

1 ora fatta bene .....
Solo un'ora io lavorerei sull'agilità a fondo medio e fondo veloce, ad esempio ...

10 minuti riscaldamento iniziale
10 minuti riscaldamento finale

40 minuti di fuoco e passa la paura :angrymod:
Vai cosi

ilgrandepaperino è tornato
e chi se ne frega, direte voi ...