Consiglio urgentissimo per acquisto estero!

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve amici.

Dopo una lunga telenovela avrei risolto un problema grazie alla disponibilità di un conoscente che acquisterà per conto mio un articolo,all'estero.

Lui mi chiede di inviargli il link dell'oggetto,ma non ne sono assolutamente capace.Mi sono soltanto limitato a dargli il n.ro dell'oggetto acquistato,insomma quello che lo contraddistingue su ebay.

Come posso fare per inviargli questo benedetto link,che in parole povere dovrebbe essere la "foto" che ovviamente è stata tolta dal venditore nei suoi articoli?

Grazie.

JCol

Novellino
23 Aprile 2011
78
7
Treviso provincia
Visita sito
Bici
Arte
Non è ben chiaro cosa hai intenzione di fare.
Comunque il link è l'indirizzo della pagina, apri la pagina dell'oggetto, vai sull'indirizzo, lo copi e glielo mandi via mail.
Non riesco a capire se l'hai gia acquistato tu o deve acquistarlo il tuo amico.
Se il tuo problema è che non riesci più a trovare l'oggetto perchè il venditore l'ha tolto, allora vai sugli oggetti in vendita del venditore e a sinistra clicchi su inserzioni scadute e ti usciranno tutte le cose che aveva in vendita, da li apri e mandi il link.
Se invece l'hai acquistato ma non pagato allora lo trovi tra gli oggetti aggiudicati.

Devi comunque spiegarti meglio perchè non mi è molto chiaro il tutto o-o

• Mi piace
Reactions: airmat