Consiglio uso di integratori

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.592
1.063
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Più forza?
Oggi proverò a prenderlo prima della palestra per vedere se da 160 kg di panca riesco a passare a 180.
Oh... se ci rimango sotto ti ritengo direttamente responsabile eh!!! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vorrei sapere che taglie di abbigliamento trovi e soprattutto metti...sarai come aspetto come un Pistard
anche io facevo entrambi ma quando facevo 100 kg di panca in bici andavo al massimo a 30 kmh, ora che viaggio a 40 kmh di panca ne alzo la metà

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
come gia espresso a @Il Trattore non mi va di infangare un altra discussione su un diatriba fra me e te, il msg te lo mandato piu volte, accetta le posizioni anche di altri, spero che tu ne faccia tesoro.

Detto questo non credo che un polase possa creare chissa quale danno, se vuoi consigli , fa una buona e leggera colazione integra ogni ora di uscita in bici con carbo torna e recupera con delle proteine, se vuoi integra con sali o cmq polase fai pure anzi ce ne sono di altri anche meno costosin non aspettare che la fame ti assalga , poco ma spesso e vedrai che con la giusta dose di alimenti ne farai parecchi di km.
Continui a farti film tutti tuoi.
Qualcuno ha mai sostenuto che il polase possa fare danno??? ;nonzo%
Grazie ancora , scusate la mia grande inesperienza e ignoranza, non avevo mai considerato di fare una stupidata. Sinceramente pensavo che fosse una cosa naturale per chi esce così di prima mattina, anche perché uscendo alle 6:15/20 mi dovrei svegliare all'alba per mangiare, motivi di lavoro e di famiglia non mi permettono di uscire in altri orari, :cry: . Cmq mi porto sempre dietro una barretta proteica e un paio di bustine di gel , nel caso di necessità, finora non consumate, poi appena torno mangio eccome , grz a tutti :-P:-o
Tranquillo non hai fatto nessuna stupidata, semplicemente una cosa inutile, ma essendo agliinizi ci sta.
Per uscite all'alba di 30 km non ti serve niente di che, fai una buona cena ricca di carbo e sei più che a posto.