Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Quest' estate mi sono reso conto che preferisco la mtb alla bici da strada (percorro per lo più strade in pessime condizioni). A novembre scorso ho acquistato una orbea spatios (telaio Onix) ad un prezzo di listino di 1560 euro, montata come segue:
Cadre: ORBEA ONIX carbone
Fourche: ORBEA ZICCS AC carbone
Plateau De Pedalier: SHIMANO 553 30x39x50
Direction: 1 1/8 INTEGRATED
Guidon: KALLOY ALU FLAT
Potence: ALU AS807 SILVER
Manettes: SHIMANO R770
Freins: ZEUS PRO SILVER
Derailleur Arrière: SHIMANO 105
Derailleur Avant: SHIMANO R773
Roues: SHIMANO WH-R500 BLACK
Pignon: SHIMANO 105 12-25 10S
Pneus: VITTORIA RUBINO 700x23
Tige Selle: ORBEA CARBON
Selle: SELLE ITALIA XR TRANS AM.
Il contachilometri della bici segna meno di 400 chilometri percorsi.Il telaio però è nuovo perchè, in seguito ad una caduta, mi è stato sostituito dalla Orbea (garanzia a vita sul telaio) circa due settimane fa. In seguito a questa caduta i componenti si sono leggermente strisciati e la ruota anteriore, essendosi storta, non è utilizzabile. Da tenere in considerazione, però è il telaio nuovo (di listino 1360 euro) e che fornirei anche la coppia di parafanghi staccabili della sks .
Non saprei a quanto potrei vendere la bicicletta anche perchè i negozianti mi chiedono circa 500 euro (mi sembra eccessivamente poco).
Potete aiutarmi? Grazie
Cadre: ORBEA ONIX carbone
Fourche: ORBEA ZICCS AC carbone
Plateau De Pedalier: SHIMANO 553 30x39x50
Direction: 1 1/8 INTEGRATED
Guidon: KALLOY ALU FLAT
Potence: ALU AS807 SILVER
Manettes: SHIMANO R770
Freins: ZEUS PRO SILVER
Derailleur Arrière: SHIMANO 105
Derailleur Avant: SHIMANO R773
Roues: SHIMANO WH-R500 BLACK
Pignon: SHIMANO 105 12-25 10S
Pneus: VITTORIA RUBINO 700x23
Tige Selle: ORBEA CARBON
Selle: SELLE ITALIA XR TRANS AM.
Il contachilometri della bici segna meno di 400 chilometri percorsi.Il telaio però è nuovo perchè, in seguito ad una caduta, mi è stato sostituito dalla Orbea (garanzia a vita sul telaio) circa due settimane fa. In seguito a questa caduta i componenti si sono leggermente strisciati e la ruota anteriore, essendosi storta, non è utilizzabile. Da tenere in considerazione, però è il telaio nuovo (di listino 1360 euro) e che fornirei anche la coppia di parafanghi staccabili della sks .
Non saprei a quanto potrei vendere la bicicletta anche perchè i negozianti mi chiedono circa 500 euro (mi sembra eccessivamente poco).
Potete aiutarmi? Grazie