Consiglio

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Salve ragazzi ...
avendo la possibilità di vendere bene le mie ruote ovvero Mavic Ksyrium SL di quattro anni ad euro 300 ... cosa mi consigliate considerando che la bici di destinazione e' una Cervelo Soloist carbon montata Durace a 10v....
Con la mia BDC io percorro generalmente meno di 10000 km annui con la partecipazione max 3-4 gare... Grazie e cheìiaramente la scelta dovrà riguardare prestazioni-estetica e prezzo non più alto della bici hiiiiiiiiiiiiiii.
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
non so quanto spendere ne quanto posso ... vedremo al momento perchè non o idea il mio si vende non mi opprime sul pagamento quindi vediamo voi consigliatemi e poi prenderemo insieme una decisione... non voglio dissanguarmi anche perchè sangue ne è rimasto ben poco... il soloist è solo frutto di lavoro e non sono figlio di Berlusconi e prodi... Ciao
 

ilsommosaggio

Novellino
20 Settembre 2005
21
0
Visita sito
Io ti consiglio le Shimano 7801 sl carbon, sono quelle a profilo medio-basso. Se non ti rompe avere i tubolari queste sono ottime ruote, certo devi mettere in conto che coi soldi che ti servono per queste puoi benissimo comprartene due paia. (Io ne sono esempio concreto, stavo per prenderle e poi sono andato sulle Dt 1450 mon chasseral e le cosmic).