Consiglio....

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Secondo voi un paio di Spinergy Stealth pbo,trovate a 700euro con 500km effettivi percorsi (conosco chi le ha usate) sono comprate bene o male?? Le ho viste e mi sembrano impeccabili,pero me le darebbe nude...
Sapete il prezzo da nuove,a quanto si trovano?? Sono ruote che possono darmi problemi?? Con quei raggi...
 

Allegati

  • stealthPBO-largePhoto.jpg
    stealthPBO-largePhoto.jpg
    55,1 KB · Visite: 52

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
nuove dovresti trovarle a 1300-1400 la coppia. per i raggi non hai problemi, uno che è in squadra con me le usa ed è 90 kg, me le ha fatte provare ma io le ho trovate estremamente pesanti da rilanciare
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io sono 70kg,per quello non dovrei avere problemi...sul sito ufficiale le danno a circa 1,6kg,non mi sembrano poi neanche cosi troppo pesanti,conta che sono da copertoncino con pista in alu...c'e' ben di peggio (vedi cosmic)!!
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Io sono 70kg,per quello non dovrei avere problemi...sul sito ufficiale le danno a circa 1,6kg,non mi sembrano poi neanche cosi troppo pesanti,conta che sono da copertoncino con pista in alu...c'e' ben di peggio (vedi cosmic)!!


vero ma non devi considerare solo il peso...personalmente ho trovato le Cosmic più reattive perchè mi sono sembrate più rigide, le Spinergy mi hanno dato l'impressione di essere "gommose", molli....almeno questo è stata la mia impressione ma considera che io sono un sig. Nessuno e le ho provate per pochi km
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
su e bay le trovi a molto molto meno e nuove...............per i raggi vanno benissimo.........tempo fa usci un confronto tra un modello di spinergy e le mavic.......le mavic perdevano alla grande.
Su e bay con 800 +0- ti porti via quelle per tubolare prof alto da 1,3 kg!! se vuoi risparmiare soldi poi c'è anche la versione con i raggi normali neri!
vai su e bay e alla ricerca avanzata metti spinergy!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
su e bay le trovi a molto molto meno e nuove...............per i raggi vanno benissimo.........tempo fa usci un confronto tra un modello di spinergy e le mavic.......le mavic perdevano alla grande.
Su e bay con 800 +0- ti porti via quelle per tubolare prof alto da 1,3 kg!! se vuoi risparmiare soldi poi c'è anche la versione con i raggi normali neri!
vai su e bay e alla ricerca avanzata metti spinergy!
Ho dato un occhio grazie,ma sono tutte aste perlopiu americane...e' vero si trovano a poco,ma io non mi fido tanto a comprare all'estero,passa un sacco prima che ti arrivino e se poi non hai casini con sdoganamenti vari e surplus di soldi...in italia su ebay attualmente non c'e' niente...
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
su e bay le trovi a molto molto meno e nuove...............per i raggi vanno benissimo.........tempo fa usci un confronto tra un modello di spinergy e le mavic.......le mavic perdevano alla grande.
Su e bay con 800 +0- ti porti via quelle per tubolare prof alto da 1,3 kg!! se vuoi risparmiare soldi poi c'è anche la versione con i raggi normali neri!
vai su e bay e alla ricerca avanzata metti spinergy!

posti i link por favor??:eek: