Consiglio...

Rudy_Makke

Novellino
10 Luglio 2008
33
0
38
Genova
Visita sito
Bici
Sab Alicudi 2009
ciao ragazzi...io ho la buona qualità di andare molto forte su distanze brevi...ad esempio se devo fare un uscita di 50 km con metà strada di salita anche impegnativa, riesco a farli ad un andatura elevata...però quando si aumenta il chilometraggio del percorso accuso fatica soprattutto su collo e schiena e sulle gambe...praticamente ho "potenza nel breve" ma "scarsa resistenza sul lungo"...cosa mi consigliate???

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ciao ragazzi...io ho la buona qualità di andare molto forte su distanze brevi...ad esempio se devo fare un uscita di 50 km con metà strada di salita anche impegnativa, riesco a farli ad un andatura elevata...però quando si aumenta il chilometraggio del percorso accuso fatica soprattutto su collo e schiena e sulle gambe...praticamente ho "potenza nel breve" ma "scarsa resistenza sul lungo"...cosa mi consigliate???

Da quanto pedali?

Rudy_Makke

Novellino
10 Luglio 2008
33
0
38
Genova
Visita sito
Bici
Sab Alicudi 2009
Se accusi fatica e dolori al collo e schiena dopo 50 km magari dovresti lasciarti controllare tua posizione sulla bici.

un po di problemini li ho già risolti con un riposizionamento corretto delle tacchette delle scarpe...la bici ce l ho fatta su misura e poi c'è anche da dire che sono molto alto...1,92...è stata una fatica enorme trovare una bici per me o-o