consiglio

rocket

Pignone
23 Giugno 2009
267
2
Dovunque mi porta la bici
Visita sito
Non vorrei dire cavolate a quest'ora ma se non sbaglio il tcr non è tutta sta favola (dal punto di vista puramente tecnico si intende!) rispetto alla tua!
SE ti trovi bene io non cambierei o quanto meno lo farei se avessi la possibilità di non disfarmi della mia !
Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sà cosa trova!
Allora tenendo in cosiderazione solo parzialmente questa massima altrimenti non cambieremmo mai,valuta bene se puoi quanto meno temporeggiare nel senso se hai la possibilità di averle entrambe per un pò sarebbe l'ideale ,altrimenti pensaci molto bene e se decidi di farlo dopo non ti voltare indietro perchè sarebbe ,in caso negativo, inutile piangere sul latte versato!
P.S. ovviamente la mia crudezza è dovuta ad esperienza fatta! :cryo-o
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
io non cambierei mai un cervelo r3 con un giant tcr..bel telaio ma il cervelo è da anni uno dei telai top. e poi se ti trovi bene percgè cambiarlo??secondo me il giant non è superiore al cervelo.io cambierei il mio telaio anche trovandomi bene solo se passassi a qualcosa di superiore, se no me lo terrei. nel dubbio ti posso consigliare di fare uguale e quindi di tenerti il tuo cervelo...gran telaio!!!
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
perchè la vuoi cambiare? perchè non è 2010?
la tua è bellissima, davvero una gran bici e se ti trovi anche bene, chi te lo fa fare?
Poi se con la nuovissima bici anno 2035 non ti trovi? lascia perdere. Hai una gran bella bdc :)
 

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
Ma infatti l'idea di cambiare era ai minimi termini, chiedevo magari a chi le avesse provate entrambe!!!!Non sono mai stato uno che rincorre l'ultimo modello, figuriamoci !!!:-)!!!
Con la mia mi trovo davvero molto molto bene!!!!