Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Contador al mare?
Testo
<blockquote data-quote="korakkia" data-source="post: 1136922" data-attributes="member: 4917"><p>Bisogna vedere cosa si considera per andare al mare; per molti di noi (comuni mortali) significa spaparanzarsi tutto il giorno in spiaggia..., leggendo il giornale, mangiando gelato ecc.ecc. Per lui sarà andare in una località di mare con bici al seguito, non ammazzarsi di lavori e km e magari farsi un bagnetto ogni tanto. In questo caso credo che la verità stia nel mezzo, perchè Contador va si molto forte ma non è assolutamente ancora il miglior Contador. E ci si può credere, anche perchè l'Astana è stata chiamata veramente all'ultimo per correre il Giro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="korakkia, post: 1136922, member: 4917"] Bisogna vedere cosa si considera per andare al mare; per molti di noi (comuni mortali) significa spaparanzarsi tutto il giorno in spiaggia..., leggendo il giornale, mangiando gelato ecc.ecc. Per lui sarà andare in una località di mare con bici al seguito, non ammazzarsi di lavori e km e magari farsi un bagnetto ogni tanto. In questo caso credo che la verità stia nel mezzo, perchè Contador va si molto forte ma non è assolutamente ancora il miglior Contador. E ci si può credere, anche perchè l'Astana è stata chiamata veramente all'ultimo per correre il Giro... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Contador al mare?
Alto
Basso