sondaggio
Secono voi Contador era veramente al mare?
e ha saputo all'ultimo dell'invito al Giro?
Secono voi Contador era veramente al mare?
e ha saputo all'ultimo dell'invito al Giro?
O al massimo avrà fatto 5 ore al giorno di pedalò

Ma la bicicletta al mare non si può portare???
O al massimo avrà fatto 5 ore al giorno di pedalò
Quotone: probabilmente aveva semplicemente previsto un periodo di scarico ed era al mare. Sta gente non carica mica tutto l'anno...Perchè poi molta gente abbia voluto capire che se ne stava in spiaggia 8 ore al giorno senza toccare la bici non lo so...sicuramente lui non ha detto questo. Ed in ogni caso che avrebbe fatto il giro non l'ha certo saputo quano l'hanno saputo gli altri "pretendenti" alla maglia rosa.ma secondo voi un professionista va al mare ad aprile tralasciando completamente la bicicletta?
io gli credo, anche perchè lui stesso ha detto che era in vacanza al mare ma aveva la bici per fare dei lavori di scarico.
E' vero. E' andata così.ma secondo voi un professionista va al mare ad aprile tralasciando completamente la bicicletta?
io gli credo, anche perchè lui stesso ha detto che era in vacanza al mare ma aveva la bici per fare dei lavori di scarico.
Quotone...e poi le corse prima del Giro andava già molto forte...al mare, con la bici, ha scaricato...ed adesso va ancora forte....ma secondo voi un professionista va al mare ad aprile tralasciando completamente la bicicletta?
io gli credo, anche perchè lui stesso ha detto che era in vacanza al mare ma aveva la bici per fare dei lavori di scarico.
E' vero. E' andata così.
Resta il fatto che lui il Giro non l'ha programmato specificatamente come i suoi avversari.
Il suo picco di forma l'ha avuto tra marzo e aprile e ora non può essere al top. Ma siccome lui è un campione vero, al 70% della condizione, sembra ancora superiore a quelli che pur al 100% campioni lo sono solo per l'uso della lingua.
E' vero. E' andata così.
Resta il fatto che lui il Giro non l'ha programmato specificatamente come i suoi avversari.
Il suo picco di forma l'ha avuto tra marzo e aprile e ora non può essere al top. Ma siccome lui è un campione vero, al 70% della condizione, sembra ancora superiore a quelli che pur al 100% campioni lo sono solo per l'uso della lingua.
Il gibo come l'anno scorso paga solo la cronosquadre...........