Contador, fu vera gloria?

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Ha ottenuto il massimo col minimo sforzo; probabilmente non era in grande forma e quindi non poteva fare molto di più, mentre mi sarei aspettato di più da altri che le gambe avrebbero dovuto averle

Quoto !!!! Il ciclismo è anche questo , ha saputo correre con la testa !!!! I nostri hanno avuto in alcune occasioni "paura di perdere" ed hanno perso !!!!!!!!!!!
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
all'ultima tappa ci provi anche da solo, se vuoi vincere il giro e hai le gambe...se non hai le gambe, ci può stare che non vuoi saltare e ti tieni nel gruppetto della maglia rosa, consapevole che ti rifilerà 2 minuti a cronometro...

Non poteva seguire uno qualsiasi tra sella, simoni e fernandez?almeno avrebbe indossato la maglia rosa per un giorno, magari contador andava in crisi sull'aprica (ricordate 2 anni fa simoni che si staccò da basso?non era proprio un cavalcavia)

Certo , non ha sfruttato tutte le occasioni , anzi , in alcuni casi come quello che hai citato tu ha commesso un' errore (sempre se ne aveva ancoa), e sicuramente paga e pagherà quella lingua che si ritrova , gli altri piuttosto che aiutare lui hanno preferito lasciar vincere Contador , e non li biasimo , secondo me all' aprica non ci credeva neanche più