Ha ottenuto il massimo col minimo sforzo; probabilmente non era in grande forma e quindi non poteva fare molto di più, mentre mi sarei aspettato di più da altri che le gambe avrebbero dovuto averle
Quoto !!!! Il ciclismo è anche questo , ha saputo correre con la testa !!!! I nostri hanno avuto in alcune occasioni "paura di perdere" ed hanno perso !!!!!!!!!!!