News Contador in ospedale

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Alberto Contador è stato ospedalizzato dopo essere stato male durante il volo che lo stava portando in Colombia per essere presente come ospite d’onore al “Giro di Rigo”, un evento promozionale organizzato da Rigoberto Uràn (EF Education First).
00E22DDA-F125-4EC2-B098-D27AA0A6C4E7.jpeg

Contador è stato vittima di un violento attacco di gastroenterite e forte febbre. Appena atterrato è stato portato all’ospedale di Bogotà, dove verrà tenuto in osservazione per 48h.

Continue reading...


 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
https://cyclingpro.net/spaziociclismo/altro/spagna-alberto-contador-dimesso-dallospedale/

Migliorano le condizioni di Alberto Contador. L’ex corridore spagnolo, colpito negli scorsi giorni da un’intossicazione alimentare mentre si stava recando in Colombia per partecipare al Giro de Rigo (un evento organizzato da Rigoberto Uran nel paese sudamericano), ha infatti postato sul suo profilo Instagram un video dove ringrazia tutte le persone che l’hanno supportato in questi giorni e i medici che l’hanno curato, e dove annuncia di essere stato dimesso dall’ospedale della capitale colombiana. Queste le parole scritte da Contador nel testo del post che contiene il video: “Grazie, grazie e grazie a tutti per il vostro interesse e affetto dopo questi giorni di malattia in Colombia. Sono già stato dimesso e ora posso continuare con i miei programmi. Volere è potere!”.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11