Con tutte le parole salita che ho inserito mi sento già stanco.![]()
e ma allora non funziona quello che fai eheheheheheh
ci vediamo in giro , ho la divisa dell' MGKvis .....
ciaoooo

Mi ero dimenticato di dire che prima della prima salita è previsto un riscaldamento di almeno 30/40 min al lungo, e tra una salita e l'altra 20/30 minuti al lungo/medio.
Io come prima salita usavo la Galbiate proseguendo per circa un chilometro verso Colle Brianza tornavo indietro ed andavo ad Onno quindi utilizzavo la salita per Valbrona come seconda salita andavo fino a Canzo e tornavo verso Asso per attaccare come ultima salita la salita della colma di Sormano.
io da quando ho montato l'hac4 visualizzo solo cadenza e frequenza cardiaca, mi danno indicazioni migliori rispetto all'incubo della velocita'.
Come le macchine da crosa di una volta: marcia inserita e contagiri, la velocità era un dato superfluo!
Kéo;833067 ha scritto:Siccome vado in bici per piacere e passione e mi piace fare salite
scusate l'otE' un ragionamento che mi torna fino a un certo punto. Praticamente tu dici che c'è una categoria di ciclisti che va in bici per passione, pedala a sensazione e si diverte, e una categoria che si allena, usa tutta la tecnologia disponibile e si stressa. Sinceramente non lo capisco.Se devi lavorare a 95-100 rpm, al lungo o al medio è indispensabile per cercare di tenersi il più possibile vicino ai valori prestabiliti.
Idem, se si fan sfr o altre menate simili.
Se keo esce per piacere, fa bene a non portarsi nulla; a questo punto IO risparmierei anche sul cardio e conta km.
Se invece ti vuoi allenare, e se ti piace allenarti, più dati ti STRESSI a tenere sotto controllo migliore sarà l'allenamento.
Appena rientrato da un lungo di 3h45m a 95rpm e 120w![]()
scusami le salite con che rapporto le fai con queste cadenze, io fino ad ora, ho fatto dei giri da 100 km con salite da 13 km ho visto una frequenza media di pedalata di 85 rpm secondo te è allenante oppunre no..