Contattare Canyon oggi

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Buongiorno a tutti,
qualcuno che ha eseguito il recesso può dirmi se e quando ha ricevuto la restituzione della somma (tutta) pagata con bonifico?

io ho fatto il recesso con data 07-12 perché mi hanno posticipato di 6 mesi la consegna.... Ho pagato regolarmente il 15-10 ed aspettavo la bici per inizio novembre poi è successo tutto quello che sapete. Ho disdetto appunto il 07-12 ed il 17 mi hanno detto "entro qualche giorno" ma del riaccredito ancora nulla di nulla dopo più di un mese. Oggi ho chiamato ed un tipo piuttosto scazzato mi ha detto semplicemente che non possono verificare a gestionale.... Sono depresso e veramente tanto ma tanto inca__ato! Mi sembra un atteggiamento semplicemente criminale!
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
ogni giorno la situazione migliora con sempre piu bici prodotte e spedite, e tutto il processo gestionale sta gradualmente entrando a pieno regime

Allora perché oggi mi dite al telefono che non potete controllare il mio riaccredito per problemi al gestionale?? Ma chi state prendendo in giro?? Mi sembra tanto che sta manfrina sia diventata la scusa per ogni singolo intoppo, del tipo "tanto ormai lo sanno tutti che siamo nella -----..."....
E' più di un fottutissimo mese che aspetto il riaccredito e vorrei davvero andare da un avvocato!
Notare che ho pagato fino all'ultimo centesimo il 15-10-2015 e vi ho prestato soldi per quasi tre mesi gratis!!!
Avete proprio toccato il fondo!!
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Scrivilo anche sulla loro pagina Facebook, però anche se dici il vero, poi te lo cancellano e bloccano il tuo contatto, come hanno fatto con me.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
ogni giorno la situazione migliora con sempre piu bici prodotte e spedite, e tutto il processo gestionale sta gradualmente entrando a pieno regime. Vi è ancora un volume di ordini in ritardo in elaborazione, ma per i nuovi ordini il processo è ormai quasi a pieno regime.

Si, si....come no!! Io ancora una settimana fa ho sollecitato il mio famosissimo riaccredito che continuo a non ricevere dopo 5 settimane dalla disdetta e dopo 4 dal loro messaggio "entro qualche giorno". Una settimana fa gli ho ancora chiesto lumi ma ovviamente nessuna risposta! Ieri ho mandato un'altra mail minatoria. Sto perdendo le speranze e credo che andrò da una associazione difesa consumatori per chiedere consiglio.
Più passa il tempo più la ditta canyon mi fa veramente .......! Non aspetto altro di rivedere il Bike Festival per vedere l'orda di gente inferocita al loro stand.... io fra loro!
Io sinceramente ho lavorato in diversi posti del mondo, anche in zone disagiate, ma non ho mai, ripeto MAI, visto un'assenza, un lassismo, un menefreghismo, un pressapochismo del genere!!!
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Scrivilo anche sulla loro pagina Facebook, però anche se dici il vero, poi te lo cancellano e bloccano il tuo contatto, come hanno fatto con me.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Gentile pianopiano, quando terminerà la tua crociata contro Canyon? ;nonzo%

Ci dispiace tu abbia avuto dei disservizi, tutti risolti, e ci farebbe piacere tu fossi felice in sella alla tua bici!

Buone pedalate! o-o
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Voi quando finirete di dire bugie ai clienti?

Ho visto che molte persone leggendo di come lavorate e di come trattate i clienti, si sono spostati su altri marchi, ah ah ah

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Gentile pianopiano, quando terminerà la tua crociata contro Canyon? ;nonzo%

Ci dispiace tu abbia avuto dei disservizi, tutti risolti,

E a me cosa dite??? Anche io sono un crociato contro i mulini a vento??? Anche con me tutto risolto???
Ah, già...dimenticavo....il gestionale non permette di vedere gli ordini.....
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Si, si....come no!! Io ancora una settimana fa ho sollecitato il mio famosissimo riaccredito che continuo a non ricevere dopo 5 settimane dalla disdetta e dopo 4 dal loro messaggio "entro qualche giorno". Una settimana fa gli ho ancora chiesto lumi ma ovviamente nessuna risposta! Ieri ho mandato un'altra mail minatoria. Sto perdendo le speranze e credo che andrò da una associazione difesa consumatori per chiedere consiglio.
Più passa il tempo più la ditta canyon mi fa veramente .......! Non aspetto altro di rivedere il Bike Festival per vedere l'orda di gente inferocita al loro stand.... io fra loro!
Io sinceramente ho lavorato in diversi posti del mondo, anche in zone disagiate, ma non ho mai, ripeto MAI, visto un'assenza, un lassismo, un menefreghismo, un pressapochismo del genere!!!

Gentile utente ed utenti,

interveniamo nel forum per sottolineare che non vi è nessun menefreghismo in azienda, stiamo tutti lavorando per risolvere l'attuale situazione di sovraccarico, dal fondatore dell'azienda a tutti i dipendenti.

La nostra priorità numero uno è rispondere a tutti, e risolvere tutte le richieste.

Purtroppo la migrazione al nuovo stabilimento e sistema informatico ha generato una serie di problematiche ormai risolte, ma con conseguenti disservizi e code di lavorazione, quindi un ingolfamento di tutte le pratiche con tempi di gestione lunghi.

Vi chiediamo cortesemente di pazientare e permetterci di risolvere ogni vs richiesta, che gestiamo e seguiamo con personale interesse e assolutamente senza menefreghismo alcuno. Per permetterci tale lavoro vi chiediamo di contattarci una volta sola e permetterci di portare avanti la pratica, nonostante i tempi lunghi.

Capiamo il vostro stato d'animo, ma il telefonare diversevolte al giorno, mandare piu mail, scrivere contenuti minatori e/o offensivi, non risolve in tempi minori la vostra pratica.

Il chiamarci ripetutamente o scriverci piu mail non fa altro che ingolfare e rallentare tutte le procedure, cosi come non da spazio ad altri amici che hanno lo stesso vostro problema.

Consapevoli della situazione attuale, vi rassicuriamo che stiamo lavorando veramente tutti su tutte le vostre richieste con la massima attenzione e passione.

Cordiali Saluti
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Gentile utente ed utenti,

interveniamo nel forum per sottolineare che non vi è nessun menefreghismo in azienda, stiamo tutti lavorando per risolvere l'attuale situazione di sovraccarico, dal fondatore dell'azienda a tutti i dipendenti.

La nostra priorità numero uno è rispondere a tutti, e risolvere tutte le richieste.

Purtroppo la migrazione al nuovo stabilimento e sistema informatico ha generato una serie di problematiche ormai risolte, ma con conseguenti disservizi e code di lavorazione, quindi un ingolfamento di tutte le pratiche con tempi di gestione lunghi.

Vi chiediamo cortesemente di pazientare e permetterci di risolvere ogni vs richiesta, che gestiamo e seguiamo con personale interesse e assolutamente senza menefreghismo alcuno. Per permetterci tale lavoro vi chiediamo di contattarci una volta sola e permetterci di portare avanti la pratica, nonostante i tempi lunghi.

Capiamo il vostro stato d'animo, ma il telefonare diversevolte al giorno, mandare piu mail, scrivere contenuti minatori e/o offensivi, non risolve in tempi minori la vostra pratica.

Il chiamarci ripetutamente o scriverci piu mail non fa altro che ingolfare e rallentare tutte le procedure, cosi come non da spazio ad altri amici che hanno lo stesso vostro problema.

Consapevoli della situazione attuale, vi rassicuriamo che stiamo lavorando veramente tutti su tutte le vostre richieste con la massima attenzione e passione.

Cordiali Saluti

Ok, portiamo tutti pazienza.... ma la cosa che mi chiedo è perché continuate a dire che è tutto risolto, praticamente funziona tutto come un orologio svizzero, al telefono dite che per il riaccredito ci vogliono massimo 2 settimane, via mail dite entro qualche giorno, ecc, ecc dopo che uno disdice a malincuore un ordine posticipato di 6 mesi per una bicicletta, non per una Rolls Royce fatta a mano. questa è la domanda chiave! E' qui che la gente si sente presa in giro!!! Dite delle cose sapendo di giocare sulla buona fede: come lo vogliamo chiamare questo tipo di atteggiamento????
Saluti
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Caro Guang Tou,
La Canyon ti ha smentito, allora ci hai raccontato solo bugie a noi del forum?
Quindi dobbiamo delle scuse alla Canyon.


Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
E a me cosa dite??? Anche io sono un crociato contro i mulini a vento??? Anche con me tutto risolto???
Ah, già...dimenticavo....il gestionale non permette di vedere gli ordini.....
Ciao Guang Tou,
Tralasciando la solita storiella di Canyon che loro sono un orologio svizzero, mentre i clienti gli rompono i cosiddetti con email e telefonate e non li fanno lavorare in santa pace.
Nel loro ultimo post, asseriscono che non hai ricevuto il rimborso in quanto i termini non sono ancora trascorsi, o il recesso non è stato accettato.
Questo a noi lettori non è dato saperlo (anche se ricordo di un tuo post con date precise).
Saresti così gentile da pubblicare tutto ciò necessario e utile per farci capire la questione?
Inoltre nello stesso post Canyon dice che non ti ha mai detto cosa diversa, ma solo che il termine è di 30 giorni dalla accettazione del recesso.
Tu hai parlato di una loro email, pubblicala, così vediamo chi è il bugiardo.
Ciò può indicare magari, che i termini non sono ancora scaduti, ma anche che loro hanno mentito dicendo che non ti hanno detto che ti avrebbero rimborsato a breve.
Ti consiglio di registrare sempre le telefonate che hai con loro, nel caso poi dovessero negare quanto detto.
Aspettiamo tue notizie per capire chi in questo caso sta dicendo il falso.
Grazie, ciao

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk