Si, si....come no!! Io ancora una settimana fa ho sollecitato il mio famosissimo riaccredito che continuo a non ricevere dopo 5 settimane dalla disdetta e dopo 4 dal loro messaggio "entro qualche giorno". Una settimana fa gli ho ancora chiesto lumi ma ovviamente nessuna risposta! Ieri ho mandato un'altra mail minatoria. Sto perdendo le speranze e credo che andrò da una associazione difesa consumatori per chiedere consiglio.
Più passa il tempo più la ditta canyon mi fa veramente .......! Non aspetto altro di rivedere il Bike Festival per vedere l'orda di gente inferocita al loro stand.... io fra loro!
Io sinceramente ho lavorato in diversi posti del mondo, anche in zone disagiate, ma non ho mai, ripeto MAI, visto un'assenza, un lassismo, un menefreghismo, un pressapochismo del genere!!!
Gentile utente ed utenti,
interveniamo nel forum per sottolineare che non vi è nessun menefreghismo in azienda, stiamo tutti lavorando per risolvere l'attuale situazione di sovraccarico, dal fondatore dell'azienda a tutti i dipendenti.
La nostra priorità numero uno è rispondere a tutti, e risolvere tutte le richieste.
Purtroppo la migrazione al nuovo stabilimento e sistema informatico ha generato una serie di problematiche ormai risolte, ma con conseguenti disservizi e code di lavorazione, quindi un ingolfamento di tutte le pratiche con tempi di gestione lunghi.
Vi chiediamo cortesemente di pazientare e permetterci di risolvere ogni vs richiesta, che gestiamo e seguiamo con personale interesse e assolutamente senza menefreghismo alcuno. Per permetterci tale lavoro vi chiediamo di contattarci una volta sola e permetterci di portare avanti la pratica, nonostante i tempi lunghi.
Capiamo il vostro stato d'animo, ma il telefonare diversevolte al giorno, mandare piu mail, scrivere contenuti minatori e/o offensivi, non risolve in tempi minori la vostra pratica.
Il chiamarci ripetutamente o scriverci piu mail non fa altro che ingolfare e rallentare tutte le procedure, cosi come non da spazio ad altri amici che hanno lo stesso vostro problema.
Consapevoli della situazione attuale,
vi rassicuriamo che stiamo lavorando veramente tutti su tutte le vostre richieste con la massima attenzione e passione.
Cordiali Saluti