Contattare Canyon oggi

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Saresti così gentile da pubblicare tutto ciò necessario e utile per farci capire la questione?
Inoltre nello stesso post Canyon dice che non ti ha mai detto cosa diversa, ma solo che il termine è di 30 giorni dalla accettazione del recesso.

potrei farlo a partire da lunedì.
a presto!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.460
22.338
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao Guang Tou,
Tralasciando la solita storiella di Canyon che loro sono un orologio svizzero, mentre i clienti gli rompono i cosiddetti con email e telefonate e non li fanno lavorare in santa pace.
Nel loro ultimo post, asseriscono che non hai ricevuto il rimborso in quanto i termini non sono ancora trascorsi, o il recesso non è stato accettato.
Questo a noi lettori non è dato saperlo (anche se ricordo di un tuo post con date precise).
Saresti così gentile da pubblicare tutto ciò necessario e utile per farci capire la questione?
Inoltre nello stesso post Canyon dice che non ti ha mai detto cosa diversa, ma solo che il termine è di 30 giorni dalla accettazione del recesso.
Tu hai parlato di una loro email, pubblicala, così vediamo chi è il bugiardo.
Ciò può indicare magari, che i termini non sono ancora scaduti, ma anche che loro hanno mentito dicendo che non ti hanno detto che ti avrebbero rimborsato a breve.
Ti consiglio di registrare sempre le telefonate che hai con loro, nel caso poi dovessero negare quanto detto.
Aspettiamo tue notizie per capire chi in questo caso sta dicendo il falso.
Grazie, ciao

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

non può farlo,

dal regolamento

28. È vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (MP), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.


http://bdc-forum.it/faq.php?faq=vb_faq#faq_regolamento

grazie
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Scusa,
Ma il recesso ti è stato accettato?
Quando?

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

il recesso è stato accettato come ho più volte detto il giorno 17-12 dicendomi che il riaccredito sarebbe avvenuto entro "pochi giorni". Poi cosa voglia dire pochi giorni lo capisco ora. Se si tratta di massimo 30 giorni, calcolatrice alla mano, scadono domani..... Stiamo a vedere. Ripeto un concetto per me fondamentale: alla base di un buon rapporto di fiducia di qualsiasi tipo ci vuole la correttezza e la serietà. Se un operatore mi dice che in massimo 2 settimane il riaccredito viene fatto (e me lo dicono al telefono 2 volte...) io tendo a credergli, in quanto voglio sperare che sia così. Evidentemente sono abituati in questi ultimi periodi a dare le risposte che i nervosi clienti vogliono sentirsi dare, tanto per tagliare corto. E' questo che mi fa tanto incazzare. Perché Pinco Pallino, che magari potrebbe anche essere colui che scrive qui, non mi dice "I tempi per il rimborso si estendo fino a 30 giorni dalla sua accettazione"??? Perché la seconda volte mi dice "prendo nota, non preoccuparti, ci penso io....al momento abbiamo problemi al gestionale (11-01-2016)"???? Allora: la comunicazione trasuda di chiarezza e correttezza???
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ok domani scadono i termini, aspettiamo fiduciosi.
Se non ti arriva il bonifico puoi tranquillamente scrivere che canyon non rispetta i contratti.
Di quello che dicono via telefono e email, per far star zitti i clienti, stendiamo un velo pietoso.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Ok domani scadono i termini, aspettiamo fiduciosi.
Se non ti arriva il bonifico puoi tranquillamente scrivere che canyon non rispetta i contratti.
Di quello che dicono via telefono e email, per far star zitti i clienti, stendiamo un velo pietoso.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Come volevasi dimostrare.... non è arrivato un bel niente!
A questo punto posso dire senza timore di essere smentito che Canyon non rispetta i tempi ri riaccredito, oltre a tutto il resto.
Chissa come andrà a finire sta storia.....
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Come volevasi dimostrare.... non è arrivato un bel niente!
A questo punto posso dire senza timore di essere smentito che Canyon non rispetta i tempi ri riaccredito, oltre a tutto il resto.
Chissa come andrà a finire sta storia.....
Oggi è Sabato non sarebbe mai potuto arrivare, soprattutto se non lo hanno mai fatto.
Poi magari il loro potentissimo nuovo software ha completamente cancellato che tu hai pagato [emoji24]
Non preoccuparti ti rimborseranno, ma una cosa è dimostrata dai fatti, ossia che il personale canyon......
Non ci sono parole.
Però tu non disturbarli con le tue email e telefonate solo perché vuoi indietro i tuoi soldi di cui hai diritto.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Oggi è Sabato non sarebbe mai potuto arrivare, soprattutto se non lo hanno mai fatto.
Poi magari il loro potentissimo nuovo software ha completamente cancellato che tu hai pagato [emoji24]
Non preoccuparti ti rimborseranno, ma una cosa è dimostrata dai fatti, ossia che il personale canyon......
Non ci sono parole.
Però tu non disturbarli con le tue email e telefonate solo perché vuoi indietro i tuoi soldi di cui hai diritto.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

... :hail: ... per cortesia, quando vuole terminare questa attività contro la nostra azienda ed il nostro personale?

Ha ottenuto quanto chiesto, pertanto la invitiamo a godersi la sua bici e cessare la sua campagna diffamatoria nei confronti di Canyon.

Cordiali Saluti
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ok domani scadono i termini, aspettiamo fiduciosi.
Se non ti arriva il bonifico puoi tranquillamente scrivere che canyon non rispetta i contratti.
Di quello che dicono via telefono e email, per far star zitti i clienti, stendiamo un velo pietoso.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

La invitiamo a cessare tale campagna "diffamatoria" in quanto tutti i clienti hanno ricevuto assistenza ed il rimborso richiesto.

Canyon rispetta i Termini di Vendita stabiliti. Se ravvede una qualche mancanza, La invitiamo a renderne atto, altrimenti, per cortesia la invitiamo a smettere questa sua attività diffamatoria.

Cordiali Saluti
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
tutti i clienti hanno ricevuto assistenza ed il rimborso richiesto.

Canyon rispetta i Termini di Vendita stabiliti. Se ravvede una qualche mancanza, La invitiamo a renderne atto

Sinceramente io avrei qualcosa da ridire....
1. Non è corretto che "tutti i clienti hanno ricevuto il rimborso": io non l'ho ricevuto e sono passati più di 30gg
2. Non mi sembra che Canyon rispetti i termini di vendita stabiliti: io non avrei annullato il mio ordine se non aveste posticipato di 6 mesi la consegna

Personalmente non intendo fare campagna diffamatoria ma solo portare a conoscenza gli utenti del forum di quanto sta capitando a me personalmente. Visto che non si possono pubblicare documenti non lo posso provare perciò chiedo a Canyon: cosa devo fare? Posso solo subire in silenzio? Continuate a dire che rispettate i tempi e i rimborsi ma semplicemente non è vero!! Come facciamo a risolvere questa situazione? Io ho tutte le mail che sono intercorse fra di noi: mi permettete di pubblicarle??
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Sinceramente io avrei qualcosa da ridire....
1. Non è corretto che "tutti i clienti hanno ricevuto il rimborso": io non l'ho ricevuto e sono passati più di 30gg
2. Non mi sembra che Canyon rispetti i termini di vendita stabiliti: io non avrei annullato il mio ordine se non aveste posticipato di 6 mesi la consegna

Personalmente non intendo fare campagna diffamatoria ma solo portare a conoscenza gli utenti del forum di quanto sta capitando a me personalmente. Visto che non si possono pubblicare documenti non lo posso provare perciò chiedo a Canyon: cosa devo fare? Posso solo subire in silenzio? Continuate a dire che rispettate i tempi e i rimborsi ma semplicemente non è vero!! Come facciamo a risolvere questa situazione? Io ho tutte le mail che sono intercorse fra di noi: mi permettete di pubblicarle??

E no, caro Guang Tou,
hai letto cosa ha risposto canyon?
Quindi se sul tuo conto non vedi il rimborso, è solo una tua impressione, ma i soldi ci stanno. :rosik:

E anche il fatto che al telefono ti dicevano certe cose, te lo sei sognato.
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
52
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
.......di questa situazione c'è una grossa compartecipazione di Canyon, non voglio certo giustificarli, certo che ultimamente queste discussioni sono illeggibili, il forum secondo me è uno strumento in condividere aspetti o info che non si conoscono, invece qui ormai si trovano solo pagine interne di pochi utenti che ora per ora ci raccontano la loro situazione (che è già fin troppo chiara e ripeto sopratutto per causa Canyon) oppure di altri che comprano solo in contrassegno (ergo non compreranno bici ne da Canyon ne da Rose ....) ...
quindi bastaaaaa, i post sarcastici fateveli in mp ...
Scusate lo sfogo Alhoa
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
certo che ultimamente queste discussioni sono illeggibili, il forum secondo me è uno strumento in condividere aspetti o info che non si conoscono

Ciao!
Se trovi le discussioni qui illeggibili nessuno ti obbliga a leggerle! Vorrei vedere te al posto di chi è preso per i fondelli giornalmente!!!
Non è condividere le proprie esperienze questo? Se io non avessi saputo del marasma che nasceva da oltralpe dal forum forse sarei ancora nel dubbio invece ho preso un'altra bici e pedalo felice e contento....anche se non ho avuto il mio stramaledetto riaccredito!!! o-o
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao!
Se trovi le discussioni qui illeggibili nessuno ti obbliga a leggerle! Vorrei vedere te al posto di chi è preso per i fondelli giornalmente!!!
Non è condividere le proprie esperienze questo? Se io non avessi saputo del marasma che nasceva da oltralpe dal forum forse sarei ancora nel dubbio invece ho preso un'altra bici e pedalo felice e contento....anche se non ho avuto il mio stramaledetto riaccredito!!! o-o
No caro Guang Tou,
Canyon ha detto che "tutti" sono stati rimborsati nei termini e che loro rispettano sempre i termini contrattuali, quindi anche tu sei stato rimborsato.
O forse stai meschinamente insinuando che la canyon dice bugie?


Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Noto una certa somiglianza tra il modus operandi di canyon e dello Stato Italiano. Sono lesti nel prendere e "bradiposamente" lenti nel dare...quando danno.:rosik:
PS: vediamo quanto dura stò post:mrgreen:
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
tutti i clienti hanno ricevuto assistenza ed il rimborso richiesto. Canyon rispetta i Termini di Vendita stabiliti. Se ravvede una qualche mancanza, La invitiamo a renderne atto

Ho aperto un 3D nella sezione "angolo della verità" dove ho allegato la mail di accettazione recesso con data 17-12. Aspetto una replica da Canyon essendo passati più dei fantomatici 30 giorni.
 

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Mannaggia mannaggia....
Dopo giorni per decidere la nuova bici da comprare mi ero finalmente deciso su una bella Canyon Cf Sl 9.0, non solo molto bella ma anche con un buon prezzo.

E poi ecco che capito qui :-(

Sinceramente a questo punto mi sa che sono costretto a passare ad altro, ho letto qualcuno dire che per il modello Cf Sl 9.0 non dovrebbero esserci problemi ma visto che non parliamo di bruscolini preferisco non rischiare.

Ma poi ma vi sembra normale che di fronte alle prove che li sbugiardano invece di scusarsi pubblicamente si mettano a fare battutine e quasi a sfottere? Boh forse non ci arrivano che perdono clienti e soldini facendo così.

Ora mi tocca cercare altro, mi sa che dò un'occhiata a Cube.
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Mannaggia mannaggia....
Dopo giorni per decidere la nuova bici da comprare mi ero finalmente deciso su una bella Canyon Cf Sl 9.0, non solo molto bella ma anche con un buon prezzo.

E poi ecco che capito qui :-(

Sinceramente a questo punto mi sa che sono costretto a passare ad altro, ho letto qualcuno dire che per il modello Cf Sl 9.0 non dovrebbero esserci problemi ma visto che non parliamo di bruscolini preferisco non rischiare.

Ma poi ma vi sembra normale che di fronte alle prove che li sbugiardano invece di scusarsi pubblicamente si mettano a fare battutine e quasi a sfottere? Boh forse non ci arrivano che perdono clienti e soldini facendo così.

Ora mi tocca cercare altro, mi sa che dò un'occhiata a Cube.
Io ti posso solo dire che la bici c'è l' ho e sono molto soddisfatto. Poi tempi di consegna e capacità di canyon italia non so.