Contattare Canyon oggi

tomac-ve

Novellino
22 Aprile 2013
8
0
Visita sito
Bici
synapse
Il giorno 1 febbraio mi hanno confermato il bonifico dei 3000€ che hanno "fluttuato"..chissà dove, cmq di certo dal mio conto sono spariti da fine novembre 2015. Proprio ora ho mandato una mail x info su a che punto siamo....aspettiamo ancora e x fortuna che ho aspettato di vendere la mia synapse altrimenti ero a piedi.
Arriverà mai? Stai tuned.

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Il giorno 1 febbraio mi hanno confermato il bonifico dei 3000€ che hanno "fluttuato"..chissà dove, cmq di certo dal mio conto sono spariti da fine novembre 2015. Proprio ora ho mandato una mail x info su a che punto siamo....aspettiamo ancora e x fortuna che ho aspettato di vendere la mia synapse altrimenti ero a piedi.
Arriverà mai? Stai tuned.

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

di certo non sono arrivati sul mio conto.... io ancora aspetto il riaccredito!! o-o
 

Mario69

Novellino
10 Dicembre 2015
13
0
Catania
Visita sito
Bici
Kemo r4
Gentile utente ed utenti,

interveniamo nel forum per sottolineare che non vi è nessun menefreghismo in azienda, stiamo tutti lavorando per risolvere l'attuale situazione di sovraccarico, dal fondatore dell'azienda a tutti i dipendenti.

La nostra priorità numero uno è rispondere a tutti, e risolvere tutte le richieste.

Purtroppo la migrazione al nuovo stabilimento e sistema informatico ha generato una serie di problematiche ormai risolte, ma con conseguenti disservizi e code di lavorazione, quindi un ingolfamento di tutte le pratiche con tempi di gestione lunghi.

Vi chiediamo cortesemente di pazientare e permetterci di risolvere ogni vs richiesta, che gestiamo e seguiamo con personale interesse e assolutamente senza menefreghismo alcuno. Per permetterci tale lavoro vi chiediamo di contattarci una volta sola e permetterci di portare avanti la pratica, nonostante i tempi lunghi.

Capiamo il vostro stato d'animo, ma il telefonare diversevolte al giorno, mandare piu mail, scrivere contenuti minatori e/o offensivi, non risolve in tempi minori la vostra pratica.

Il chiamarci ripetutamente o scriverci piu mail non fa altro che ingolfare e rallentare tutte le procedure, cosi come non da spazio ad altri amici che hanno lo stesso vostro problema.

Consapevoli della situazione attuale, vi rassicuriamo che stiamo lavorando veramente tutti su tutte le vostre richieste con la massima attenzione e passione.

Cordiali Saluti
Io aspetto da più di due mesi il rimborso di una endurance di cui ho disdetto l'ordine di un ritardo di consegna di solo tre mesi ho mandato ad oggi tre mail ma senza avere mai risposta e meno male che per telefono mi avevano assicurato che massimo in quaranta giorni sarei stato rimborsato che vergogna che siete.
 

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
50
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL4 OPQS
Io aspetto da più di due mesi il rimborso di una endurance di cui ho disdetto l'ordine di un ritardo di consegna di solo tre mesi ho mandato ad oggi tre mail ma senza avere mai risposta e meno male che per telefono mi avevano assicurato che massimo in quaranta giorni sarei stato rimborsato che vergogna che siete.


Ciao Mario

Di quando è questa nuova PRESA PER IL CUBO ?
 

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Che roba, ad arraffare i soldi lo fanno in tempo record, mentre per i rimborsi guardacaso sono indaffarati poverini.
Sempre più contento di essere passato a Cannondale, un grazie a chi ha condiviso la brutta esperienza, almeno i miei soldini e quelli di altre persone non li hanno avuti.
 

Mario69

Novellino
10 Dicembre 2015
13
0
Catania
Visita sito
Bici
Kemo r4
E' dal 16 dicembre da quando ho ricevuto la conferma del recesso che aspetto il riaccredito il 16702/2016, dopo diverse email mi ha scritto canyon italia chiedendo di fargli la mail in italiano o inglese in quanto l'ultima l'avevo mandata in tedesco rifatta in italiano speriamo vedremo :rosik:
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
E' dal 16 dicembre da quando ho ricevuto la conferma del recesso che aspetto il riaccredito il 16702/2016, dopo diverse email mi ha scritto canyon italia chiedendo di fargli la mail in italiano o inglese in quanto l'ultima l'avevo mandata in tedesco rifatta in italiano speriamo vedremo :rosik:
Ormai non sanno più cosa inventare.
Se lo avessi scritto in italiano, te lo avrebbero chiesto in tedesco.
Fortunatamente non intervengono più sul forum a insultare i clienti scontenti.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 

Mario69

Novellino
10 Dicembre 2015
13
0
Catania
Visita sito
Bici
Kemo r4
guarda a me non mi avranno mai piu' come cliente sicuramente sono veramente ridicoli. Spero per loro che mi rimborsino velocemente altrimenti mi rivolgo subito ad un avvocato e chiedo anche i danni.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
A me fecero fare due ordini, chiesi di disdirli entrambi dopo aver visto che vento tirava.
Oggi mi è arrivata la conferma di ordine. L'ho cestinata visto che ho le mail in cui mi confermano che hanno disdettato i due ordini (uno correggeva l'altro).
Comunque dispiace molto a leggere certe cose, sia per i colleghi di forum che per Canyon stessa che sicuramente produce bici di alto livello.
 

Mario69

Novellino
10 Dicembre 2015
13
0
Catania
Visita sito
Bici
Kemo r4
Dopo aver mandato la mail in italiano canyon italia mi ha scritto che avrebbero chisto delucidazioni in germania e di attendere notizie da loro ad oggi non so ancora niente tutto tace intanto i miei soldi continuano a tenerseli ben stretti loro vedremo :rosik:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Abbiamo un CEO che da oltre un anno va avanti a lettere pietose di scuse.
Certo che Canyon è una società ben strana ... Il buon Arnold in qualunque altra società sarebbe passato a ritirare l'ultima busta paga da molto tempo.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Abbiamo un CEO che da oltre un anno va avanti a lettere pietose di scuse.
Certo che Canyon è una società ben strana ... Il buon Arnold in qualunque altra società sarebbe passato a ritirare l'ultima busta paga da molto tempo.
Forse non succede perchè non si può licenziare da solo, se non sbaglio è il fondatore, probabilmente maggiore azionista.
Invece l'ultima busta paga dovrebbe andare agli operatori che hanno peggiorato le cose con il loro atteggiamento.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 

Mario69

Novellino
10 Dicembre 2015
13
0
Catania
Visita sito
Bici
Kemo r4
E' dal 18 febbraio che attendo che Canyon italia mi faccia sapere qualcosa sul mio rimborso dopo che hanno chiesto delucidazioni in germania (dicono loro ), bhe non penso che ci voglia quasi un mese per sapere perchè non è stato fatto un rimborso "sono una vergogna " fanno veramente pena sconsiglio a chiunque di comprare mai Canyon che schifo di trattamento, vergogna.
 

Mario69

Novellino
10 Dicembre 2015
13
0
Catania
Visita sito
Bici
Kemo r4
A sto ceo dico che invece di dire che ora è tutto a posto e le bici arriveranno pensi a rimborsare chi gli aveva pagato in buona fede la bici e si vergogni della sua azienda e dei soldi e del tempo che sta facendo pagare a chi si era fidato della sua azienda.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
A sto ceo dico che invece di dire che ora è tutto a posto e le bici arriveranno pensi a rimborsare chi gli aveva pagato in buona fede la bici e si vergogni della sua azienda e dei soldi e del tempo che sta facendo pagare a chi si era fidato della sua azienda.

scrivilo sulla loro pagina facebook, ovviamente ti risponderanno che la situazione si sta normalizzando, e che faranno il possibile per accellerare i tempi del tuo rimborso. :-x:-x:-x
Ovviamente tutte chiacchiere

Hai assolutamente ragione

intanto le loro email con le novità e le offerte arrivano puntualissime!
 
Ultima modifica:

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
scrivilo sulla loro pagina facebook, ovviamente ti risponderanno che la situazione si sta normalizzando, e che faranno il possibile per accellerare i tempi del tuo rimborso. :-x:-x:-x
Ovviamente tutte chiacchiere

Hai assolutamente ragione

intanto le loro email con le novità e le offerte arrivano puntualissime!

Gentile Pianopiano,

Le chiediamo cortesemente di cessare la sua campagna diffamatoria contro la nostra società.

Cordiali Saluti
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Gentile Pianopiano,

Le chiediamo cortesemente di cessare la sua campagna diffamatoria contro la nostra società.

Cordiali Saluti
Sono onorato di avere una risposta da voi (anche se non vi avevo domandato nulla).

invece di rispondere a me, perché non rispondete, anzi, rimborsate Mario69, che ha scritto il post prima di me?
E perché non rispondete a tutti gli altri che attendono la bici, o i ricambi o i soldi da mesi ?
Ovviamente rispondere che la situazione si sta normalizzando, i ricambi stanno arrivando regolarmente, che avete migliaia di ordini al giorno ecc, è solo una presa in giro e non sono io a dirlo, ma tutti i clienti insoddisfatti e in attesa, senza bici, o con la bici rotta o senza i loro soldi.
Sulla Vs pagina Facebook fa molta rabbia leggere le tristi storie dei clienti (a meno che siano false), e ancora più rabbia le vs risposte che rasentano l'assurdo.
Non date mai una risposta con una certezza, ma solo che tutto è ok, state facendo di tutto e presto ogni problema sarà risolto.
Ma come mai per prendere i soldi, il Vs sistema funziona benissimo, mentre per restituirli i clienti devono scrivere in italiano, poi in tedesco, poi in arabo? (sapete di cosa parlo visto che leggete il forum)
Parole, ma i fatti dove sono?

E come leggete i miei commenti, avrete letto anche quello di tanti che hanno deciso di non comprare canyon.
Cordiali saluti

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk