Gentile Pianopiano,
Le chiediamo cortesemente di cessare la sua campagna diffamatoria contro la nostra società.
Cordiali Saluti
Sono onorato di avere una risposta da voi (anche se non vi avevo domandato nulla).
invece di rispondere a me, perché non rispondete, anzi, rimborsate Mario69, che ha scritto il post prima di me?
E perché non rispondete a tutti gli altri che attendono la bici, o i ricambi o i soldi da mesi ?
Ovviamente rispondere che la situazione si sta normalizzando, i ricambi stanno arrivando regolarmente, che avete migliaia di ordini al giorno ecc, è solo una presa in giro e non sono io a dirlo, ma tutti i clienti insoddisfatti e in attesa, senza bici, o con la bici rotta o senza i loro soldi.
Sulla Vs pagina Facebook fa molta rabbia leggere le tristi storie dei clienti (a meno che siano false), e ancora più rabbia le vs risposte che rasentano l'assurdo.
Non date mai una risposta con una certezza, ma solo che tutto è ok, state facendo di tutto e presto ogni problema sarà risolto.
Ma come mai per prendere i soldi, il Vs sistema funziona benissimo, mentre per restituirli i clienti devono scrivere in italiano, poi in tedesco, poi in arabo? (sapete di cosa parlo visto che leggete il forum)
Parole, ma i fatti dove sono?
E come leggete i miei commenti, avrete letto anche quello di tanti che hanno deciso di non comprare canyon.
Cordiali saluti
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