Continental GP 5000 Tubeless che si sfilarciano

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.602
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Inerente al GP 5000, anche a voi si formano delle grinze sulle spalle ? Come se si screpolasse la gomma, la tenuta non mi sembra variata ma la cosa è preoccupante :ueh:
 

gianpt

Novellino
6 Giugno 2017
9
0
Visita sito
Bici
la mia
Come da titolo le mie continental Tubeless GP 5000 700x28 dopo pochi mesi di utilizzo e circa 300 Km percorsi hanno iniziato una lenta e continua perdita di fili laterali, uno sfilarciamento molto preoccupante, sia lla ruota anteriore che posteriore.
Vedasi Foto
Ho scritto alla casa madre ma NON mi hanno neanche c...to di striscio
Ho scritto al rivenditore Tedesco e mi ha detto di rimandargliele e poi, con calma, avrebbero deciso il da farsi. (minimo passano 2 mesi)
Nel frattempo dovrei rimanere senza gomme in attesa che qualcuno in Germania decida che cosa sia successo.
Intanto ordinerò delle schwalbe Pro One poi rimanderò indietro le gomme ed invece della sostituzione, se sarà possibile, opterò per il rimborso perchè a questo punto non mi fido più assolutamente di queste gomme, soprattutto per la mia sicurezza.
Altri di voi hanno vissuto tale esperienza?
Mi è venuto il dubbio che questi rivenditori tedeschi ci appioppino seconde scelte o prodotti difettati...
Diceva Andreotti che a pensar male si fa peccato ma però ci si indovina sempre!

Vedi l'allegato 202419

Vedi l'allegato 202420

Vedi l'allegato 202421
ciao , anche a me stesso problema sia con i 4000 che con i 5000. per quel che mi riguarda non li prendo più , non costano poco e un problema del genere mi sembra assurdo. vado di pirelli , hutchinson o schwalbe . ciaoooo