Provati per benino stGrazie per la info, però volevo sapere appunto impressioni per tenuta su bagnato e comodità, perchè nulla mi vieta di restare con i Galactik con sui mi trovo benissimo anche per uso invernale, ma se rispecchiano i precedenti 4000, questi ultimi, a parità di taglia, avranno anche un po' di volume in più rispetto ad Hutchinson, che comunque di loro nel 25 con canale 19 e un po' di uso fanno tranquillamente 28.
Sottolineo, interesse solo per il tubeless.
Percorsi 500km con questi nuovi 5000TL e devo dire "impressione personale " che sono veramente una buona gomma, purtroppo posso solo paragonarli a quelli che avevo di serie come tubeless, ma se dovessi confrontarli con i copertoncini che ho usato fino ad oggi " vittoria competition , gp 4000/4000s2, specialized turbo, Michelin Pro " li dovrei mettere al primo posto! Provati su strada sporca con ghiaino e sale in più umida e devo dire che le sensazioni sono ottime.Ho chiesto anche nel thread sul tubeless, ma lo faccio anche qui, qualcuno usa i gp5000tl e ha già impressioni da fornire?
Soprattutto su tenuta su bagnato e asfalto invernale e comodità?
Grazie.
Sembrano anche sufficientemente rinforzati e se rispecchiano le premesse su rolling resistance sembra proprio che Continental abbia aspettato ad uscire col tl per avere un prodotto notevole e spaccare il mercato, manca solo Michelin.