Hutchinson 11s performance,ci sono sia tubeless ready che tubeless.Ciao, anche su strade bagnate mi son sembrati eccellenti. Che sono gli 11s?
Hutchinson 11s performance,ci sono sia tubeless ready che tubeless.Ciao, anche su strade bagnate mi son sembrati eccellenti. Che sono gli 11s?
Purtroppo non li conosco.Hutchinson 11s performance,ci sono sia tubeless ready che tubeless.
Io lo ho provati per 600km, impressionato per il grip e la tenuta in curva,infatti sto attendendo un confronto da chi li ha provati entrambi.Purtroppo non li conosco.
Io ho avuto 5 paia di roval clx ( ora ne ho una coppia per bici ) montato gp4000 da 25 gp5000 da 25 tubless ready e copertoncino e sworks turbo cotton da 26 mai un prob . Per i miei gusti il 28 ( che m avevano montato sul utlimo tarmac disc ) era troppo largoCon un canale da 21mm??? Mah...io non andrei sotto al 28
Per curiosità come mai 5 paia??Io ho avuto 5 paia di roval clx ( ora ne ho una coppia per bici ) montato gp4000 da 25 gp5000 da 25 tubless ready e copertoncino e sworks turbo cotton da 26 mai un prob . Per i miei gusti il 28 ( che m avevano montato sul utlimo tarmac disc ) era troppo largo
Purtroppo o per fortuna dopo che ho provato diversi copertoncini son sempre tornato a continental. Non mi sento di dire che sono perfetti perché non lo sono ma nel complesso sono per me i migliori copertoncini e nei 5000 ho trovato finalmente la tenuta e la "scorrevolezza" che cercavo e che mancava ai 4000.Io lo ho provati per 600km, impressionato per il grip e la tenuta in curva,infatti sto attendendo un confronto da chi li ha provati entrambi.
Roval clx 32 e 50 rim . Adesso roval clx 32 50 disc più una da 50 che ho smontato da tarmac .Per curiosità come mai 5 paia??
non noterai nulla,ma io con gli ultra sport foravo di continuociao,
parlando recentemente con un meccanico, dal quale mi ero recato per altre cose, mi suggeriva vivamente di acquistare i continental gp 5000 al posto di quelli che uso. Io attualmente uso i continental ultra sport, che sempre lo stesso tizio mi ha suggerito a più riprese di abbandonare in quanto di bassa qualità.
Senza entrare nella discussione su continental gp 5000 vs continental ultra sport, vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi se esiste un guadagno in termini di prestazioni e se esso si nota, anche minimamente.
Grazie
Anche ioooo! Li ho regalati quasi subito ad un amico che ha continuato a forare pure lui maledicendomi..Ogni tanto ci scherziamo su, perchè il negoziante ci disse che erano due "ottimi copertoni da allenamento"..sì, per cambiare le camere d'aria!non noterai nulla,ma io con gli ultra sport foravo di continuo
dalla tua risposta mi fai capire che la differenza tra un copertone di 15 eur e uno di 40 eur è solamente dovuto alla probabilità più bassa di forare?non noterai nulla, ma io con gli ultra sport foravo di continuo
Credo ti sia sempre trovato bene per comprare ancora roval, mi sembra sia un marchio di Specialized?Roval clx 32 e 50 rim . Adesso roval clx 32 50 disc più una da 50 che ho smontato da tarmac .
No non solo, anche la tenuta di strada e la capacità di resistere più o meno all’attrito di rotolamento, diciamo quanto scorre che è alla fine il parametro che ti fa risparmiare qualche Watt.dalla tua risposta mi fai capire che la differenza tra un copertone di 15 eur e uno di 40 eur è solamente dovuto alla probabilità più bassa di forare?
Sicuramente è anche così. Ovviamente più il copertone è di qualità e resistente e con varie protezioni a diversi livelli della carcassa e minore sarà il rischio.Ho avuto gli ultra sport per 30000 km e ho forato solo due volte. Per il discorso forature mi sa che è una cosa soggettiva che dipende da più fattori.
Si per me vanno bene molto scorrevoli tubless ready e avevano canale già bello lego anni faCredo ti sia sempre trovato bene per comprare ancora roval, mi sembra sia un marchio di Specialized?
Scusate l‘OT.
Infatti sempre il meccanico mi diceva questoSi ma.. alla fine la coperta è sempre corta da qualche parte, se le coperture sono progettate per resistere alle forature in modo consistente e per durare kilometraggi oltre il normale si dimostrano ostiche alla guida e/o spesso anche al grip.. senza contare che anche a livello comfort ne risente, viceversa la copertura con grande tenuta e comfort ottimo si presta di più al kilometraggio limitato e forature frequenti.