Mi sbaglio oppure questo anno/massimo la prossima primavera (secondo il ciclo tipico di aggiornamento del prodotto), potrebbero arrivare i 6000?
Intanto saranno sempre ottimi, costeranno qualche euro in più e avanti... purtroppo sono schiavo di questi copertoni e continuerò a comprarli.Mi sbaglio oppure questo anno/massimo la prossima primavera (secondo il ciclo tipico di aggiornamento del prodotto), potrebbero arrivare i 6000?
avranno i fori per la velocità (cit.)Ma ti faranno risparmiare x Watt a 50km/h![]()
In discesa è noto che si risparmiano watt...Ma ti faranno risparmiare x Watt a 50km/h![]()
Parlando della versione per camera d'aria a parità di misura:Qualcuno ha avuto un confronto diretto tra i gp5000 e i Pirelli Zero Race? Questi ultimi sembra che abbiano il vantaggio sulla facilità con cui le monti ma a prestazioni non saprei
Li ho avuti entrambi, i Pirelli mi sembrano abbiano più tenuta in curva, a sensazione. Li ho presi principalmente per la facilità di montaggio rispetto ai Continental, ma sono entrambi ottimi prodotti.Qualcuno ha avuto un confronto diretto tra i gp5000 e i Pirelli Zero Race? Questi ultimi sembra che abbiano il vantaggio sulla facilità con cui le monti ma a prestazioni non saprei
Esatto, volevo sapere proprio questo per provare a cambiare. Devo dire che con i gp5000 mi trovo super bene.Li ho avuti entrambi, i Pirelli mi sembrano abbiano più tenuta in curva, a sensazione. Li ho presi principalmente per la facilità di montaggio rispetto ai Continental, ma sono entrambi ottimi prodotti.
Li ho anch'io, da 28 mm, e anch'io li ho sostituiti ai GP 5000 (da 25 mm). Mi ci trovo molto bene, ma non li ho provati in inverno. E poi sono fabbricati in Italia, a Bollate. Adesso, su una seconda bici, devo provare i PZero Race 4S da 28 mm, che mi sono arrivati pochi giorni fa.Io ho questi:
Pirelli P Zero Race RS 2025