Continental Grand Prix Attach/Force - Che ne pensate?

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io fino a oggi ho avuto solo Vittoria, primo i rubino e poi gli Open Corsa KS (di questi ultimi sono strasoddisfatto).
Oggi, per la prima volta, ho visto un paio di Continental Grand Prix Attach/Force montati e chi li aveva me ne ha dato un buon giudizio.
Voi che ne pensate?
Meritano i 64 euro di spesa o c'è di meglio come rapporto qualità/prezzo (soprattutto qualità!!!)?
Grazie.


Ps: ho fatto il cerca ma non ho trovato nulla.
qualora esista un 3D doppione chiedo scusa per l'apertura di questo.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
io li ho usati un po' e li alterno ancora oggi ai tubolari dell'altra coppia di ruote. Mi ci sono trovato bene, mi danno un buon feeling e mi sembrano avere una più che buona tenuta. Confrontati con i pro race2 io li preferisco...

PS:io ne ho usato una coppia già usata e a metà vita, non so da nuovi come siano...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io da allenamento uso solo quelli (da gara uso i tubolari sempre Continental (Competition)). Unico difetto che le pareti laterali sono un poco deboli e se prendi una botta lì corri il rischio (1 volta in 25.000 km) che si buchino. Oltre a quello sono resistenti, scorrevoli e il grip è surreale.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Ottimi... forse ad bike-discount li trovi ancora con uno sconticino. Li presi li e li provai con le AC420Pro con ottimissimi risultati. Imho andavano meglio dei PR2 e dei GP4000 (del resto sono il top di gamma di Continental). Purtroppo sulle DT RR1450 che ho ora non riesco a farli andar su e sono ritornato ai KS della Vittoria che, cmq, ritengo dei copertoncini molto, molto buoni e, cosa che non guasta, facili da montare e "comodi".
 

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.385
236
Visita sito
nei test al rullo erano equivalenti ai gp3000 sia in scorrevolezza (discreta) che in tenuta (buona).
personalmente non li comprerei perche' non gradisco l'idea di usare gomme molto usurate all'anteriore; cosa inevitabile se uno vuole consumarle fino in fondo sulla ruota per cui sono state pensate.
con due gomme uguali sposti l'anteriore dietro e sei a posto. se le vendono sciolte l'anteriore e' piu' interessante perche' sebbene al costo di una scorrevolezza molto scarsa dovrebbe offrire ottima aderenza.
 

dersu

Pedivella
7 Gennaio 2005
345
0
Ortonovo (SP)
Visita sito
nei test al rullo erano equivalenti ai gp3000 sia in scorrevolezza (discreta) che in tenuta (buona).
personalmente non li comprerei perche' non gradisco l'idea di usare gomme molto usurate all'anteriore; cosa inevitabile se uno vuole consumarle fino in fondo sulla ruota per cui sono state pensate.
con due gomme uguali sposti l'anteriore dietro e sei a posto. se le vendono sciolte l'anteriore e' piu' interessante perche' sebbene al costo di una scorrevolezza molto scarsa dovrebbe offrire ottima aderenza.

Quoto

l'anteriore in ottime condizioni è sempre fondamentale