News Continental presenta i copertoni da gara Archetype Limited-Edition

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.225
12.882
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Direi che è l'eccezione che conferma la regola. Aspettiamo la prossima settimana, e vediamo cosa presentano....

email Canyon di ieri:

• Mi piace
Reactions: Masao1

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.679
9.711
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Io mi meraviglio del fatto che voi vi meravigliate di queste cose, è la base del commercio, creare la domanda, creare la necessità di dover avere quel prodotto.

Ma è così in qualsiasi settore merceologico, nel ciclismo non c'è nulla di strano in più, tanti di noi hanno un iPhone aggiornatissimo per poi usarlo probabilmente al 20% delle sue potenzialità.

Tanti di noi indossano ancora le Stan Smtih di Adidas, scarpa da tennis degli anni '80, ormai è semplicemente poco più che una ciabatta con lacci, ma tant'è vanno di moda e probabilmente il 90% degli utilizzatori non sa neanche che scarpe siano e la loro storia.

Posso andare avanti qualche ora, se volete, ma vi prego, dite di no :-)xxxx
ma io mica mi meraviglio, anzi sono un po' come loro, ieri ho montato sulla bike della moglie ignara, una coppia di copertoni ultima generazione (175gr per 28mm) e le ho alleggerito la bike più possibile con quello che avevo, che domenica ha la pretesa di fare bene ad una gf con qualche cronoscalata. se sapesse che mi sono costati 90 euro la coppia per una striscina di mescola che le potrebbe durare si e no 2000km mi farebbe dormire in balcone. ovviamente tirerò fuori la storia solo se vince o se va comunque oltre le sue aspettative, altrimenti zitto e muto. :pork: :mrgreen::==

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
ma io mica mi meraviglio, anzi sono un po' come loro, ieri ho montato sulla bike della moglie ignara, una coppia di copertoni ultima generazione (175gr per 28mm) e le ho alleggerito la bike più possibile con quello che avevo, che domenica ha la pretesa di fare bene ad una gf con qualche cronoscalata. se sapesse che mi sono costati 90 euro la coppia per una striscina di mescola che le potrebbe durare si e no 2000km mi farebbe dormire in balcone. ovviamente tirerò fuori la storia solo se vince o se va comunque oltre le sue aspettative, altrimenti zitto e muto. :pork: :mrgreen::==
Pensa se buca......io ho un divano in taverna se serve. :))):
Comunque 90€ la coppia non è che hai speso tanto......a meno tu non gli voglia montare i lithium :))):

• Haha
Reactions: longjnes

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.225
12.882
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

se non vince zitto zitto tenta il recesso :-)xxxx

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.679
9.711
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
se non vince zitto zitto tenta il recesso :-)xxxx
eh no eh, allora ti mancano le basi, c'è per forza della verità e della convinzione in quello che si fa. :mrgreen: :mrgreen: ed è cosi anche nelle brochure continental, loro sono sicuri e certi di quello che sostengono, sempre e comunque , pagano anche i test per raccontarsela e raccontarcela. sempre avanti a testa bassa

• Mi piace
Reactions: golias

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.225
12.882
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
eh no eh, allora ti mancano le basi, c'è per forza della verità e della convinzione in quello che si fa. :mrgreen: :mrgreen: ed è cosi anche nelle brochure continental, loro sono sicuri e certi di quello che sostengono, sempre e comunque , pagano anche i test per raccontarsela e raccontarcela. sempre avanti a testa bassa

Sperando che a tua moglie piaccia questa giustificazione, se no ti rimane la panchina sotto casa..... :-)xxxx

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.115
3.236
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
tu "che la sai lunga" :-)xxxx c'è stato qualche componente per i pro, che poi sia stato osteggiato dal punto di vista della vendita al pubblico, appunto creando fondamentalmente indisponibilità o mettendo un prezzo improponibile?

Secondo me se facessimo cose solo per i pro la tecnologia sarebbe ancora a trent'anni fa minimo, il ciclismo è uno sport tutto sommato discretamente povero non è che si possa fare chissà quale investimento per far vincere un corridore, non ci sono i budget della Formula 1, dove in ogni caso anche lì lo scopo ultimo è vendere automobili di derivazione a quelli con i soldi.
Pare che Colnago abbia messo in vendita le gambe di Pogacar, ma il prezzo era improponibile

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.659
1.362
italia
Visita sito
Bici
trek
perchè tutti i vari set di vittoria negli anni che ho avuto sono stati un disastro. gli ultimi avevano il battistrada che si scollava, sostituiti in garanzia hanno avuto lo stesso problema dopo poco. tubolari che partivi a 10 bar di pressione e tornavi a casa con 6/7 dopo 4 ore, altri (presi in offerta per carità) con il battistrada che si crepa dopo poche centinaia di km. ma c'è già una discussione apposita. mi sono trovato bene solo con i geax a suo tempo, ma questa è un altro storia

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.769
6.423
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Nella cronometro del Tour di ieri non ho visto nessuno usarli: UAE e Bahrain montavano i TT.
Non capisco in quali altre occasioni potrebbero essere preferiti questi Archetype.