Gente, ho aperto questa discussione per sapere cosa ne pensate dei controlli che enti cone la UISP dicono di fare e poi sembra che i prelievi vengano gettati nel differenziato.
Tanto per iniziare, la squadra di cui faccio parte il prossimo anno si affilierà alla Federazione non alla UISP, almeno così si prova se i solti vanno a finire meglio, visto che sembra che sia l'unico nte che fa le cose per bene !
Chi vuole un ciclismo più pulito potrebbe fare come noi, almeno la UISP non prend + una lira ... ops... euro, e si svegliano si .... :angrymod::angrymod::rosik:
Tanto per iniziare, la squadra di cui faccio parte il prossimo anno si affilierà alla Federazione non alla UISP, almeno così si prova se i solti vanno a finire meglio, visto che sembra che sia l'unico nte che fa le cose per bene !
Chi vuole un ciclismo più pulito potrebbe fare come noi, almeno la UISP non prend + una lira ... ops... euro, e si svegliano si .... :angrymod::angrymod::rosik: