News Controllo antidoping anomalo per Froome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
L'UCI prende 2 piccioni con una fava: squalifica un corridore per la minore delle sostanze che prendeva e consente così ai tifosi di sostenere che il salbutamolo lo prendeva per l'asma e che tutto sommato non fa la differenza.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: savutdame

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
L'UCI prende 2 piccioni con una fava: squalifica un corridore per la minore delle sostanze che prendeva e consente così ai tifosi di sostenere che il salbutamolo lo prendeva per l'asma e che tutto sommato non fa la differenza.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
quali sarebbero le sostanze "maggiori" risultate dal test a Froome?

fiore

Novellino
3 Maggio 2004
98
39
Visita sito
Per ora è comparsa solo su Repubblica.

ora compare su tutti i quotidiani on-line, gazzetta compresa, pare quindi non sia una fake-news...:shock:
non sono un suo tifoso e sinceramente non mi sta per niente simpatico ma come tutti i ciclisti lo rispetto e spero che la notizia venga ridimensionata, per lui e per tutto il movimento gandalf

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
San Christopher froome positivo all'antidoping?
Ma non è possibile corre nella Sky li sono tecnologicamente avanzatissimi e non ci sono mai stati sospetti su di loro ...

Comunque a parte l'ironia è stato trovato , purtroppo o per fortuna (dipende se ci sta simpatico o no) , positivo al salbutamolo che già assume poiché è asmatico (malattia che sembra affligga i ciclisti in modo a dir poco eccezionale ...), Quindi la giustificazione sarà "ho avuto una crisi" ...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.187
12.065
Udine
Visita sito
non c'è più un inglese al capo dell' uci e salta fuori questa cosa, non penso sia un caso.

vediamo come va

Di più voleva partecipare al giro 2018 e a Lappartient non stava bene! Francesi rosiconi

Già ieri il presidente dell'UCI ha affermato che per gente come Moscon non c'è posto in gruppo...

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Esatto squalifica a vita e sospensione almeno di un anno per la squadra. Non capiscp perche le squadre se la cavano sempre. E assurdo solo con lontrasigenza si combatte il Doping.

La squalifica a vita alla prima infrazione mi pare eccessiva .
Sono d'accordo con l'applicarla alla seconda positività .
La sospensione per la squadra no , a meno che non sia un doping di squadra, perché si vanno a punire coloro che magari sono puliti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.