News Controllo antidoping anomalo per Froome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Queste scuse le ha tirate fuori Froome come sostieni tu (vuoi che ti cito il tuo post?) o le ha solo ipotizzate la stampa? Se per te è la stessa cosa per me non lo è.

Allora quando inizierà il procedimento a carico di Froome dovranno motivare il perchè di questi valori, altrimenti dovranno dire "scusate abbiamo sbagliato erroneamente gliene abbiamo fatto prendere di più"; da mesi si parla che le tesi difensive si baseranno su una delle ipotesi sopra citate.
Se poi ti attieni strettamente al "virgolettato" come verità assoluta e indelebile puoi cancellare 1440 post e aprire un topic con titolo il mondo delle fiabe virgolettate.
Il posto d'onore ce l'ha chi per una decina d'anni ha detto "sono il ciclista più controllato al mondo e ho superato tutti i controlli" salvo poi aver preso tutti per le mele.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.860
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Vedo molta sensibilità nell'argomento e la cosa è simpatica....; .

...
Scusa solo io ho letto sulle varie tesi difensive che potrebbe utilizzare Froome? Patologia renale, problemi di fegato, disidratazione ecc....
Sono mesi che si leggono sempre le stesse cose;

sono mesi che vai avanti tu! hai i tuoi "nemici" e questo ormai lo ha capito tutto il forum (Sky, Froome, Contador e tutti i corridori che non siano Italiani, gli avvocati ed i politici che indicono le inutili elezioni il giorno delle Strade Bianche ecc..), non perdi occasione per attaccarli in ogni post (a discapito della bonomia della tua firma) e questo ci può stare (anche se alla lunga annoia un po', per lo meno, a me da noia), però ti prego, ora non girare la frittata verso chi replica ai luoghi comuni dei tuoi interventi.

• Mi piace
Reactions: Luca38 and msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Quali sono le scuse assurde che ha tirato fuori Froome? A me pare che i giornalisti, che come abbiamo visto raccontano favole a nastro, girando e rigirando le parole a loro piacimento, abbiano ipotizzato tante tesi difensive, nessuna delle quali è stata "virgolettata" in bocca a Froome e alla Sky, i quali hanno solo detto: ""E' asmatico (cosa nota da anni), in quei giorni ha avuto delle crisi, ha aumentato il dosaggio ma non ha superato le dosi consentite....dobbiamo capire (e poi riferire alla commissione giudicante n.d.r.) come sia possibile che ciò abbia dato risultati delle urine così alti". Il resto sono fregnacce giornalistiche a cui vedo si crede facilmente (come sulle dichiarazioni attribuitegli l'altro ieri in riferimento alla vicenda Contador).
Come i migliaia di post che da anni vanno avanti sulla scialappa della Sky. Giusto? Che un esito positivo al salbutamolo non ha certamente avvalorato come sensati, aggiungo io.
...

sono mesi che vai avanti tu! hai i tuoi "nemici" e questo ormai lo ha capito tutto il forum (Sky, Froome, Contador e tutti i corridori che non siano Italiani, gli avvocati ed i politici che indicono le inutili elezioni il giorno delle Strade Bianche ecc..), non perdi occasione per attaccarli in ogni post (a discapito della bonomia della tua firma) e questo ci può stare (anche se alla lunga annoia un po', per lo meno, a me da noia), però ti prego, ora non girare la frittata verso chi replica ai luoghi comuni dei tuoi interventi.
:ola::ola:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............
Il posto d'onore ce l'ha chi per una decina d'anni ha detto "sono il ciclista più controllato al mondo e ho superato tutti i controlli" salvo poi aver preso tutti per le mele.
Per inquadrare il tuo associare la vicenda Armstrong (epo e di tutto e di più) a quella Froome (salbutamolo), scelgo di usare un tuo virgolettato:
..... opera di pura fantasia mischiata all'antipatia da tifoso.......
.......

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
...

Rispondo se poi è proibito basta dirlo. Contador non è un mio nemico, anzi se leggi, ho sempre detto che è uno dei pochi che ha sempre dato spettacolo, capita di sbagliare ma s'è ripreso alla grande.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
...

Sulle strade bianche ho solo ricordato quanto successo 2 anni fa a Firenze e anche l'organizzazione ha chiarito alcune settimane dopo il regolare svolgimento della manifestazione.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Per la replica della favola di el-bistecca se vieni alla Gf di Firenze ti indico dove andare a mangiarla, se ha gli stessi effetti la mattina successiva spiani la Futa e il Giogo
Eh si... con 40 pg di clenbuterolo volo!!!
Se ti limitassi a parlare di argomenti che conosci faresti meno brutte figure...

• Mi piace
Reactions: Luca38

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Eh si... con 40 pg di clenbuterolo volo!!!
Se ti limitassi a parlare di argomenti che conosci faresti meno brutte figure...

Se tu fossi più obiettivo accetteresti che el-bistecca nella sua folgorante carriera s'è beccato la sua squalifica per doping.
Ps. qui però sulla cottura sono poco tolleranti, la bistecca si mangia al sangue

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Se tu fossi più obiettivo accetteresti che el-bistecca nella sua folgorante carriera s'è beccato la sua squalifica per doping.
Ps. qui però sulla cottura sono poco tolleranti, la bistecca si mangia al sangue

E chi ha mai negato che Contador si sia beccato due anni?
Vedi, io essendo obiettivo, non ho nè assolto nè condannato Froome, aspetto gli esiti del procedimento che presumo gli saranno contrari, ma non emetto sentenze a vanvera.
Però visto che negli anni l’antidoping ha dimostrato meno credibilità dei politici che tu tanto ami citare e avendone una qualche competenza, a differenza tua mi pongo delle domande che a volte mi fanno venire dei dubbi.
A prescindere dalle bandiere e dal tifo
Sicuramente non mi sognerei di andare a portare le mie certezze di meccanica quantistica in un forum di fisica nucleare.
Ps anche io le bistecche le mangio al sangue e non le faccio analizzare prima in laboratorio, però non vinco i TDF

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
378
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
C'era una volta un cavaliere senza macchia e senza paura con un fido scudiero che lo preparava nei minimi dettagli... all'inizio di un'epica battaglia il nostro eroe si trovo di fronte una salitella di 800 mt e... buscò 20",, ma il nostro eroe è un cavaliere alpino e infatti arrivarono le alpi e.. il nostro cavaliere ad ogni battaglia buscava 2 minuti... Il suo preparatissimo scudiero non riusciva a spiegarsi questa débâcle e decise di far ricoverare il cavalier n ospedale approfittando di una pausa della singolar tenzone... durante il ricovero il padre del nostro prode, preparatissimo in materia, notò in televisione che il suo figliolo cavalcava malamente il proprio destriero e gli consigliò un cambio di pedivelle... uscito dall'ospedale il principe azzurro operò il cambiamento e fu così che riusci a sconfiggere l'acerrimo nemico... e vissero felici e contenti...
Un messaggio di questo tipo denota una totale ignoranza e non conoscenza della dinamica delle corse
Non si riesce a capire la differenza tra chi vince le corse solo accelerando in vista d traguardo, approfittando magari di qualche spruzzatina di troppo, e chi invece - essendo inferiore o alla pari degli altri - cerca di correre col cervello (il suo, non quello del medico) cercando di colpire gli avversari nel loro punto debole
Come ti hanno già fatto notare, quel giro Nibali lo ha vinto perché la maglia rosa si è tuffata dietro di lui in una discesa impervia con una barretta in mano e senza mantellina, ed è caduto rovinosamente
Sfortuna, sicuramente, ma anche astuzia dettata dall'esperienza di chi da anni è costretto a correre anche e soprattutto con la testa, avendo mangiato merda dai vari Riccò Piepoli Armstrong Contador Horner e chi più ne ha più ne metta

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.860
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
A prescindere dal fatto che qui si parla di un controllo anomalo dell'antidoping e il 3d non è un referendum pro o contro Nibali (tanto che il post che hai quotato era diretto essenzialmente a rispondere provocatoriamente a chi, tifoso di quel corridore, sosteneva che i garantisti della prima e dell'ultima ora credessero alle favole)... Ma tu, credi veramente che Nibali corra con la testa?? É uno degli italiani che piu mi emoziona ma non si può certo dire che sia un calcolatore...

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Un messaggio di questo tipo denota una totale ignoranza e non conoscenza della dinamica delle corse
Non si riesce a capire la differenza tra chi vince le corse solo accelerando in vista d traguardo, approfittando magari di qualche spruzzatina di troppo, e chi invece - essendo inferiore o alla pari degli altri - cerca di correre col cervello (il suo, non quello del medico) cercando di colpire gli avversari nel loro punto debole
Come ti hanno già fatto notare, quel giro Nibali lo ha vinto perché la maglia rosa si è tuffata dietro di lui in una discesa impervia con una barretta in mano e senza mantellina, ed è caduto rovinosamente
Sfortuna, sicuramente, ma anche astuzia dettata dall'esperienza di chi da anni è costretto a correre anche e soprattutto con la testa, avendo mangiato merda dai vari Riccò Piepoli Armstrong Contador Horner e chi più ne ha più ne metta

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
Il tuo invece,denota esclusivamente totale ignoranza e non delle dinamiche di corsa...
Nibali quel giro lo vinse meritatamente, come meritatamente perse quando arrivò dietro e non sicuramente a Piepoli, Riccò e tantomeno Horner

Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
A prescindere dal fatto che qui si parla di un controllo anomalo dell'antidoping e il 3d non è un referendum pro o contro Nibali (tanto che il post che hai quotato era diretto essenzialmente a rispondere provocatoriamente a chi, tifoso di quel corridore, sosteneva che i garantisti della prima e dell'ultima ora credessero alle favole)... Ma tu, credi veramente che Nibali corra con la testa?? É uno degli italiani che piu mi emoziona ma non si può certo dire che sia un calcolatore...
Eh ma non ci arriva che ci vuoi fare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.