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Ruote
Conversione ruote Copertoncino in ruote Tubeless
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 4683792" data-attributes="member: 59167"><p>Ciao Matteo io ho usato solo gomme tubeless </p><p>Resterai stupefatto quando vedrai come cambia il rendimento delle ruote, se arrivi lungo in un tornante ti da 1ª possibilità di correzione rispetto al copertoncino oltre a star sereno circa forature e scoppi</p><p>Le mavic askium wts se all'interno del cerchio non porta i fori dei nipples come le mie R3 necessita solo della valvolina ed il lattice, altrimenti le devi nastrare come ho fatto per le Spada oxigeno e quindi ci fai i due giri di nastro attorno a ogni ruota oltre alla valvolina ed al lattice</p><p>Circa le valvoline ci son di due tipi, quelle che son piatte e quelle che son coniche, se il foro sul cerchio è più grande per sigillare ci vorrà il tipo conico. Io ho comprato un kit di conversione della arche dove c'erano valvoline coniche e nastro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 4683792, member: 59167"] Ciao Matteo io ho usato solo gomme tubeless Resterai stupefatto quando vedrai come cambia il rendimento delle ruote, se arrivi lungo in un tornante ti da 1ª possibilità di correzione rispetto al copertoncino oltre a star sereno circa forature e scoppi Le mavic askium wts se all'interno del cerchio non porta i fori dei nipples come le mie R3 necessita solo della valvolina ed il lattice, altrimenti le devi nastrare come ho fatto per le Spada oxigeno e quindi ci fai i due giri di nastro attorno a ogni ruota oltre alla valvolina ed al lattice Circa le valvoline ci son di due tipi, quelle che son piatte e quelle che son coniche, se il foro sul cerchio è più grande per sigillare ci vorrà il tipo conico. Io ho comprato un kit di conversione della arche dove c'erano valvoline coniche e nastro [/QUOTE]
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