Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Conversione ruote Copertoncino in ruote Tubeless
Testo
<blockquote data-quote="boar" data-source="post: 5118201" data-attributes="member: 14361"><p>Ciao serva86, io ho convertito delle full carbon (reynolds assault), le ho usate sia su percorsi prevalentemente pianeggianti (ci ho fatto un ironman) sia su percorsi collinari con molto dislivello e molte frenate, non ho avuto i problemi citati sopra, non mi è mai esploso il copertone x l'aumento di volume del lattice (effettomariposa).</p><p>Gli unici problemi che ho avuto sono estranei all'utilizzo del sistema tubeless: una foratura causata da uno squarcio nella gomma , opera di un sampietrino tagliente come un coltello ; la "cottura" di un cerchio causato dall'uso di un errato pattino freno (swiss stop giallo) non compatibile con reynolds. Da quando ho sostituito i pattini con i reynolds grigi non ho mai più avuto disavventure.</p><p>L'unica osservazione che mi sento di fare è che il montaggio di un copertone nuovo è molto facile, mentre il montaggio di un copertone usato e quindi sporco di lattice (quindi non pulito bene sui cordoli) è più rognoso rispetto al montaggio dello stesso sugli altri cerchi in mio possesso (stan, american classic, mavic).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="boar, post: 5118201, member: 14361"] Ciao serva86, io ho convertito delle full carbon (reynolds assault), le ho usate sia su percorsi prevalentemente pianeggianti (ci ho fatto un ironman) sia su percorsi collinari con molto dislivello e molte frenate, non ho avuto i problemi citati sopra, non mi è mai esploso il copertone x l'aumento di volume del lattice (effettomariposa). Gli unici problemi che ho avuto sono estranei all'utilizzo del sistema tubeless: una foratura causata da uno squarcio nella gomma , opera di un sampietrino tagliente come un coltello ; la "cottura" di un cerchio causato dall'uso di un errato pattino freno (swiss stop giallo) non compatibile con reynolds. Da quando ho sostituito i pattini con i reynolds grigi non ho mai più avuto disavventure. L'unica osservazione che mi sento di fare è che il montaggio di un copertone nuovo è molto facile, mentre il montaggio di un copertone usato e quindi sporco di lattice (quindi non pulito bene sui cordoli) è più rognoso rispetto al montaggio dello stesso sugli altri cerchi in mio possesso (stan, american classic, mavic). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Conversione ruote Copertoncino in ruote Tubeless
Alto
Basso