Salve
Sono da poco meno di un mese possessore del nuovo Garmin Edge 1000. Tra le varie funzionalità ho scoperto quella di registrare le mie uscite sulla scheda di memoria microSD.
Di recente però, senza accorgermi, ho rimosso tutte le uscite dalla scheda di memoria. Essendo file .FIT l' unico sistema per recuperare i file persi, ho pensato di convertirli dal formato .TCX che uso sul sito dove ho le uscite memorizzate.
Confesso che ho provato ogni converter (anche online) disponibile ma la risposta è sempre picche. Qualcuno mi sa indirizzare?. Grazie. Ho anche provato a salvarli (i files .tcx) nella cartella Activities presente nel dispositivo ma nulla di fatto.
Sono da poco meno di un mese possessore del nuovo Garmin Edge 1000. Tra le varie funzionalità ho scoperto quella di registrare le mie uscite sulla scheda di memoria microSD.
Di recente però, senza accorgermi, ho rimosso tutte le uscite dalla scheda di memoria. Essendo file .FIT l' unico sistema per recuperare i file persi, ho pensato di convertirli dal formato .TCX che uso sul sito dove ho le uscite memorizzate.
Confesso che ho provato ogni converter (anche online) disponibile ma la risposta è sempre picche. Qualcuno mi sa indirizzare?. Grazie. Ho anche provato a salvarli (i files .tcx) nella cartella Activities presente nel dispositivo ma nulla di fatto.