Ciao ragazzi, secondo voi e meglio e possibile mettere i copertoncini al posto dei miei tubolari?? o i cerchi per i tubolari non ci vanno daccordo con i copertoncini? saluti
Ciao ragazzi, secondo voi e meglio e possibile mettere i copertoncini al posto dei miei tubolari?? o i cerchi per i tubolari non ci vanno daccordo con i copertoncini? saluti
a parte che di solito si fa l inverso!!dai copertoncini si passa ai tubolari e' l' evoluzione della specie!Ciao ragazzi, secondo voi e meglio e possibile mettere i copertoncini al posto dei miei tubolari?? o i cerchi per i tubolari non ci vanno daccordo con i copertoncini? saluti
a parte che di solito si fa l inverso!!dai copertoncini si passa ai tubolari e' l' evoluzione della specie!![]()
Se vuoi passare ai copertoncini devi cambiare i cerchi necessariamenteCiao ragazzi, secondo voi e meglio e possibile mettere i copertoncini al posto dei miei tubolari?? o i cerchi per i tubolari non ci vanno daccordo con i copertoncini? saluti
io penso che al nostro amico serviva mettere i copertoncini, per fare corse tipo l'Eroica e quindi (dato che si fanno gli sterrati), cercava di sostituire proprio i tubolari con i copertoncini che sono molto più resistenti sulle strade ghiaiose.
Bene, dietro questa domanda invece, ne vorrei fare una io: è possibile montare un pacco pignoni d'epoca (tipo quelli da 5-6 rapporti) su una ruota moderna adatta al copertoncino?
... E poi filologicamente parlando il tubolare E' la bici d'epoca...