Copertoncini da 28 su Wilier GTR TEAM

gggianbattista

Pignone
17 Maggio 2008
194
13
Costa di Serina (BG) Chiari (BS)
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc 15
Buonasera Signori!
Ho deciso, giovedi prossimi vado a ordinare la la grt team montata Veloce.
Mi è sorto solo un dubbio: pensavo di cambiare le ruote con delle Fulcrum 3, visto il rapporto qualità prezzo, e mi è sorta la domanda?

Il carro della GRT Team può ospitare tranquillamente i copertoncini da 28?

Le strade che frequento sono pessime (ed è un complimento), in più non mi interessa nè la velocità, nè altro, solamente comodità e meno forature.


Grazie!
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.535
1.786
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Buonasera Signori!
Ho deciso, giovedi prossimi vado a ordinare la la grt team montata Veloce.
Mi è sorto solo un dubbio: pensavo di cambiare le ruote con delle Fulcrum 3, visto il rapporto qualità prezzo, e mi è sorta la domanda?

Il carro della GRT Team può ospitare tranquillamente i copertoncini da 28?

Le strade che frequento sono pessime (ed è un complimento), in più non mi interessa nè la velocità, nè altro, solamente comodità e meno forature.


Grazie!

Allora più che montare dei 28 ti consiglio di optare x i michelin endurance 25 o i service course da 25. Reali sono 27 e sono fra i più robusti in commercio. Le prestazioni, dopo un centinaio di km di rodaggio diventano buone, ľ endurance è pressoché indistruttibile
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
i michelin pro4 service course e gli endurance da 25, montati su cerchi con canale da 17 superano i 28mm.
tuttavia, leggendo l'articolo postato sul sito:

The frame:
Wilier claims a weight of 1,190 grams for the GTR Endurance frame. It follows the modern trends of a wide downtube and bottom bracket, asymmetric chainstays and clearance for 28mm tyres.


per cui ci dovrebbero andare.
 

gggianbattista

Pignone
17 Maggio 2008
194
13
Costa di Serina (BG) Chiari (BS)
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc 15
i michelin pro4 service course e gli endurance da 25, montati su cerchi con canale da 17 superano i 28mm.
tuttavia, leggendo l'articolo postato sul sito:

The frame:
Wilier claims a weight of 1,190 grams for the GTR Endurance frame. It follows the modern trends of a wide downtube and bottom bracket, asymmetric chainstays and clearance for 28mm tyres.


per cui ci dovrebbero andare.

Grazie,
ma in questo caso il canale da 17 della versione endurance è il medesimo della versione normale?
Grazie!