Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Copertoncini per tenuta strada sicura
Testo
<blockquote data-quote="BOSE" data-source="post: 2141759" data-attributes="member: 4103"><p>Sul bagnato è buona norma gonfiare 1 bar meno rispetto al solito, poi ci sono coperture più o meno performanti con mescole apposite, i copertoncini da te montati sono di ottima qualità e hanno una buona tenuta...forse avevi una pressione troppo alta, forse in quel punto c'era dell'olio o altro, forse hai fatto la curva ad una velocità elevata...</p><p>Per conto mio devi attribuire la responsabilità della caduta ad altri fattori..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BOSE, post: 2141759, member: 4103"] Sul bagnato è buona norma gonfiare 1 bar meno rispetto al solito, poi ci sono coperture più o meno performanti con mescole apposite, i copertoncini da te montati sono di ottima qualità e hanno una buona tenuta...forse avevi una pressione troppo alta, forse in quel punto c'era dell'olio o altro, forse hai fatto la curva ad una velocità elevata... Per conto mio devi attribuire la responsabilità della caduta ad altri fattori.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Copertoncini per tenuta strada sicura
Alto
Basso