Ho scritto a veloflex .. per ha storia del montaggio su cerchi in carbonio . Che dire una ditta seria professionale e puntuale . Impressione a dir poco ottima
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Quindi cosa dicono?
Ho scritto a veloflex .. per ha storia del montaggio su cerchi in carbonio . Che dire una ditta seria professionale e puntuale . Impressione a dir poco ottima
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Quindi cosa dicono?
Su che cerchio vorresti montarli Trigger?
Che è una precauzione . Perché certi cerchi ( non una marca in particolare ) se manifestano ruvidità o problemi di laminazione sulla gola potrebbero rovinare il copertone Etc etc ma che statisticamente é molto bassa la percentuale . Nel caso si noterebbe piano piano una deformazione del copertone etc e di contattarli . Io li ho acquistati perché V seguivo da un po’ e i continental( ho sia i gp 4000 che 5000 ) mi sembravano troppo duri.
Devo dire che mi hanno risposto nel giro di un ora con una mail esaustiva professionale e molto cordiale . Sono felice esistano queste realtà tanto più italiane !
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Anche a me, ha dato la stessa impressione, azienda seria.
Domanda da ignorante, ma la stessa precauzione , non dovrebbe averla anche per altri copertoni o qualcosa mi sfugge ??
La zona di contatto con il cerchio è diversissima tra un pneumatico vulcanizzato è un open tubolar con battistrada incollato sulle teleAnche a me, ha dato la stessa impressione, azienda seria.
Domanda da ignorante, ma la stessa precauzione , non dovrebbe averla anche per altri copertoni o qualcosa mi sfugge ??
la comodita non si giudica dalla sezione ma dalla fattura,un tubolare da 23 sara più comodo di un copertoncino con sezione superiore e questi veloflex non a caso sono definiti tubolari aperti,questo il loro principale punto di forza metterli solo al anteriore significa sfruttare solo una parte delle sue caratterisctichePersonalmente il discorso comodità lo comprendo fino ad un certo punto...
Io posso capire un maggior fattore di comodità con l utilizzo di un tubeless, o di un 28 se paragonato ad un 25, o di un 25 se paragonato ad un 23...o ancora forse con una camera in lattice, che non ho mai utilizzato..
Sarei stato più contento se i veloflex corsa 25 fossero stati di sezione reale 25 e non di misura inferiore.la comodita non si giudica dalla sezione ma dalla fattura,un tubolare da 23 sara più comodo di un copertoncino con sezione superiore e questi veloflex non a caso sono definiti tubolari aperti,questo il loro principale punto di forza metterli solo al anteriore significa sfruttare solo una parte delle sue caratterisctiche
ps:comunque non è vero che con il posteriore è difficile perdere aderanza
Sarei stato più contento se i veloflex corsa 25 fossero stati di sezione reale 25 e non di misura inferiore.
Comunque ho riscontrato che quando il copertoncino inizia a consumarsi, la ruota posteriore è molto più tollerante di quella ant. per la tenuta di strada.
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be allora qualquno è abituato ai salsicciotti di altri marchi notoriamente più grossi della misura nominale perchè sfido a sentire la differenza con un 25 reale è impossibile
sì però di solito la misura indicata si intende con misura minima, comprare un 25 e trovarsi un 24 non fa i salti di gioia. Mentre se compri un 25 ti trovi un 26 o 26 e mezzo se non hai problemi di carro sei solo contentobe allora qualquno è abituato ai salsicciotti di altri marchi notoriamente più grossi della misura nominale perchè sfido a sentire la differenza con un 25 reale è impossibile
Se il canale è molto largo ti consiglio la misura da 28, perché i veloflex tendono a non allargarsi e solun po' più stretti della dimensione nominaleRoval clx 32 . Il canale è molto largo lo so . Ma mi stuzzica . Lo abbinerei con camere d aria tubolito..
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Confermo...però preferirei non andare oltre 26 dalla misura nominale 25.[emoji16]sì però di solito la misura indicata si intende con misura minima, comprare un 25 e trovarsi un 24 non fa i salti di gioia. Mentre se compri un 25 ti trovi un 26 o 26 e mezzo se non hai problemi di carro sei solo contento
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ma ti diro a me avere la ruota a filo col telaio non piace quinti lo preferisco reale o leggermente più piccoloMentre se compri un 25 ti trovi un 26 o 26 e mezzo se non hai problemi di carro sei solo contento
Quasi tutti i telai più race di recente progettazione non vanno a filo se non arrivi ad un 30-32 realima ti diro a me avere la ruota a filo col telaio non piace quinti lo preferisco reale o leggermente più piccolo