Che budget hai?
Accidenti...accettasse i 30 mm saprei davvero cosa consigliarti...
Che budget hai?
Anche se dati per lo sterrato mi sembrano coperture con una forte connotazione stradale, a parte i gravelking (gli SS?), ovviamente.Fino a 50€
Da 28 indicati anche per lo sterrato ho trovato questi:
Continental grand prix 4 season
Continental grand prix
Pirelli cinturato road
Poi in teoria i panaracer gravel king ma vedo che li tengono pochissimi negozi
Ho chiesto nella sezione apposita ma tu che le hai mi puoi dare un parere oggettivo; voglio fare qualche ciclabile asfaltata ma con tratti sterrati (tipo la Treviso-Ostiglia) me le consigli? Ho visto che costano veramente poco e sarebbe l'ideale visto che le monterei solo per le ciclabili, il giorno prima di caricare le bici in macchina, poi tornati a casa rimonterei i soliti copertoncini da asfalto puro.Io sulla bici che uso per fare misto asfalto rovinato e sterrato compatto che si trova nelle strade di campagna della bassa padana uso le vittoria randonneur da 28 e non mi trovo male, dopo 2000 km non ho mai forato, e costano poco. Però sono molto limitanti come tipo di percorsi che ci puoi fare
77€ x 4 per fare un paio di ciclabili all'anno mi sembra un tantino esagerato.......PANARACER GRAVELKING 28
Dipende dal fondo, se compatto (e asciutto) sicuramente sì, soprattutto se i tratti asfaltati sono preponderanti.Ho chiesto nella sezione apposita ma tu che le hai mi puoi dare un parere oggettivo; voglio fare qualche ciclabile asfaltata ma con tratti sterrati (tipo la Treviso-Ostiglia) me le consigli? Ho visto che costano veramente poco e sarebbe l'ideale visto che le monterei solo per le ciclabili, il giorno prima di caricare le bici in macchina, poi tornati a casa rimonterei i soliti copertoncini da asfalto puro.
Le Randonneur sono la scelta ideale allora; ne ho trovate un paio a 20km da casa mia sul solito Subito.it a 25€ e un paio a 20€ spedite.....Dipende dal fondo, se compatto (e asciutto) sicuramente sì, soprattutto se i tratti asfaltati sono preponderanti.
Se bagnato decisamente no