copertononi michelin dynamic sport

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Direi ottimi, dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni. Li ho usati per tutto l'inverno sulla seconda bici fino a quando 2 settimane fa me l'hanno rubata dal garage...maledetti...
A parte la mia disavventura li ho trovati assolutamente efficienti, scorrevoli il giusto con un ottimo grip nonostante fossero senza particolari disegni sul battistrada. Io li acquistai alla Decatlhon ed erano in offerta a veramente pochi euro. Se mi capita li ricompero assolutamente.
 

lucarf

Novellino
21 Agosto 2010
18
2
Visita sito
Bici
willer
Direi ottimi, dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni. Li ho usati per tutto l'inverno sulla seconda bici fino a quando 2 settimane fa me l'hanno rubata dal garage...maledetti...
A parte la mia disavventura li ho trovati assolutamente efficienti, scorrevoli il giusto con un ottimo grip nonostante fossero senza particolari disegni sul battistrada. Io li acquistai alla Decatlhon ed erano in offerta a veramente pochi euro. Se mi capita li ricompero assolutamente.
mi dispiace per la tua bici. i copertoni li ho presi pure io al dechatlon a 27 euro e mi ero chiesto come andavano
 

aliante101

Novellino
30 Ottobre 2011
92
2
caserta
Visita sito
Bici
BIANCHI
mah guarda io li ho avuti e ti dico che la coppia costa circa 27 euro.
hanno una notevole scorrevolezza per il loro prezzo anche perke sono slick, hanno una tenuta piu che discreta e soprattutto hanno colorazioni divertenti.
difetti?per il prezzo nesssuno a parte che non gli tirerei troppo il collo sul bagnato.
p.s non sono leggerissimi.
 
  • Mi piace
Reactions: Quellostrano

Quellostrano

Pignone
29 Marzo 2020
120
44
49
Ozieri
Visita sito
Bici
Olmo veloce
Con l'opzione "ricerca" non c'è molto, per cui domando qui: qualcuno li ha provati, questi copertoncini? Li ho visti al Decathlon, prezzo basso, meno di 20 euro per una coppia, belli da vedersi. Ma andranno bene? Io ho una bici entry level, ora ho su I Vittoria zaffiro, ma forse è tempo di cambiare.
Grazie se qualcuno sa dirmi qualcosa.