"copiare" percorsi delle GF

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
in primavera mi piacerebbe girare un po per le regioni confinanti per esplorare percorsi a me sconosciuti
ormai tutte le gf pubblicano i file .gpx (che cmq sono facilmente replicabili)
zona piemonte/toscana/romagna/liguria
ho adocchiato il percorso della Gf La Spezia che sembra molto bello, altri suggerimeni ?
in toscana ho già girato per la val d'orcia, in romagna conosco bene il percorso della nove colli ma poco altro
grazie
Andrea
 

FRNK

Pignone
26 Dicembre 2021
210
151
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Io è un paio d'anni che d'estate faccio il percorso della gran fondo valli monregalesi. C'è da cambiare un piccolo pezzetto zona Mondovì perché la gara passa da una bretella formalmente vietata alle bici, per il resto a me piace molto. Il percorso medio è facilmente gestibile, il lungo invece ha l'ultima salita molto tosta (prato nevoso dalla valle corsaglia).
 
  • Mi piace
Reactions: 3andrea

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
in primavera mi piacerebbe girare un po per le regioni confinanti per esplorare percorsi a me sconosciuti
ormai tutte le gf pubblicano i file .gpx (che cmq sono facilmente replicabili)
zona piemonte/toscana/romagna/liguria
ho adocchiato il percorso della Gf La Spezia che sembra molto bello, altri suggerimeni ?
in toscana ho già girato per la val d'orcia, in romagna conosco bene il percorso della nove colli ma poco altro
grazie
Andrea
Ciao! In Romagna, se ti piacciono le salite corte in doppia cifra, potresti andare a fare uno dei percorsi delle "Fiandre Cesenati". Descrizione (molto simpatica la toponomastica dei "Muur") e tracce .gpx qui.

Mai denominazione fu più azzeccata, visto che, pavais a parte, le salite sono davvero molto simili ai Muur fiamminghi. Quest'estate, mentre ero con la famiglia a Cesenatico, ho fatto il lungo in due parti, partendo direttamente dal mare... alcune salite sono davvero "speziate", ma divertimento top e poco traffico.
 
  • Mi piace
Reactions: 3andrea

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Ciao! In Romagna, se ti piacciono le salite corte in doppia cifra, potresti andare a fare uno dei percorsi delle "Fiandre Cesenati". Descrizione (molto simpatica la toponomastica dei "Muur") e tracce .gpx qui.

qui in veneto abbiamo questa
ho partecipato alla seconda e terza edizione , nn fosse di domenica andrei anche quest'anno
molto divertente
ciao
a