Coppa Cobram

Lunghetto

Novellino
27 Aprile 2013
16
7
54
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
Settimana scorsa guardo il meteo per il fine settimana: Sabato bello, Domenica acqua; il Sabato mattina me lo ciuccia via la festa di fine anno scolastico di mia figlia, ma per il pomeriggio non ci sono Santi, inforco la bici e parto per un giro destinazione Brunate (CO). La Domenica mattina mi sveglio, c'è un barlume di sole, mando affan.. i metereologi, tiro fuori dal box la bici, non faccio tempo a mettere la ruota in strada che il mio socio mi passa a prendere e mi dice: "Oggi siamo solo in due...andiamo alla Colma di Sormano". Beh strada facendo mi sono scusato con i metereologi; cominciamo a fare i primo tornanti che comincia a piovere veramente bene (ma a questo punto bagnato sei bagnato, oramai sei lì... cosa fai rinunci?). Sarà l'uscita del Sabato, sarà che il compare mio pedala più di me a un certo punto sono da solo, comincio a smadonnare con il computerino che mi avvisa che sono fuori soglia (lo so), che siamo a quota 960 e continuo a salire (so anche questo), che la temperatura e di 11° (questo non lo sapevo ma so che fa veramente freddo). Attraverso la nebbia intravedo comunque lo scollinamento, mi esalto e mi sento un pò come Nibali alle Tre Cime di Lavaredo complice anche il socio già in cima che come mi vede si mette a fare il tifo. Peccato che poi sulla strada del ritorno mi fa:" Oh ma lo sai che che quando ti ho visto uscire dalla nebbia mi sembravi il Fantozzi alla coppa Cobram". Ma porcamiseria come affossare un superego... comunque alla fine è stato un bel week end.
 
Reactions: Zugnajima#11

planet

Pignone
24 Maggio 2013
168
5
41
Visita sito
Bici
artigianale
Spettacolo...divertente
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
hhahah mi sto immaginando la scena tu supercontento di aver fatto un' impresa d'altri tempi e il tuo amico che invece ti paragona a fantozzi

mi sa che sei stato tentato di lanciargli contro la bici