Coppa Lazio MSP

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Io partecipo a questa formula per il secondo anno. Il livello è l'organizzazione sono buone, certo le strade a volte, come domenica, sono pessime ... ma il divertimento è assicurato.
A proposito domenica ero presente anch'io ... 7° assoluto.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Me ne sono accorto....ho corso anch'io.
L'organizzazione e' buona,ma la strada era piena di buche.

Peccato non saperlo, ci saremmo presentati di persona o-o
In effetti dalle nostre parti è diventato sempre più difficile organizzare gare. Quando ci si riesce è perchè si corre su strade isolate, con poco traffico e quindi molto trascurate.
Buche a parte, mi è stato riferito che il percorso era molto nervoso con strappetti e curve, diverso dai soliti piattoni da 45 km di media.
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Peccato non saperlo, ci saremmo presentati di persona o-o
In effetti dalle nostre parti è diventato sempre più difficile organizzare gare. Quando ci si riesce è perchè si corre su strade isolate, con poco traffico e quindi molto trascurate.
Buche a parte, mi è stato riferito che il percorso era molto nervoso con strappetti e curve, diverso dai soliti piattoni da 45 km di media.

Si quoto.
Il percorso era abbastanza nervoso, se non ricordo male c'erano 3/4 strappetti di circa 100-200 metri dove ognuno voleva fare differenza e l'arrivo circa 600 metri in leggera salita da percorre 10 volte.
Per non parlare di curve.
Cmq le gare MSP nel lazio sono quasi tutte su quel genere di percorso, piattoni non ne ricordo ;nonzo%, certo ci sono fondi stradali migliori.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Cmq le gare MSP nel lazio sono quasi tutte su quel genere di percorso, piattoni non ne ricordo ;nonzo%, certo ci sono fondi stradali migliori.

Infatti....ma nel territorio tra Pomezia, Ardea e Torvaianica è difficile trovare percorsi di quel genere.
Le strade poi qui intorno fanno pena soprattutto dopo giornate di pioggia.
Già e difficile ottenere autorizzazioni e, semmai, difficilmente su strade ben curate a causa dell'intenso traffico.
 

Vlad

Novellino
12 Ottobre 2006
90
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, domenica ho corso anch'io, il percorso non era dei migliori e bisognava stare attento almeno i primi giri finchè non si scremava il gruppo. Personalmente referisco percorsi saliscendi a gare piatte dove si arriva sempre in volata e diventa anche pericoloso a volte. Per quelli che hanno corso: di che quadra siete e che categoria avete fatto? giusto per riconoscersi. Io corro con la GS DA.MO cat A6. e voi?
ciao a tutti
Vlad

P.s. Vitto perchè non hai corso???
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
P.s. Vitto perchè non hai corso???

Andrea, io non ho mai fatto una corsa a circuito perchè non sono mai riuscito ad allenarmni adeguatamente. Poi devo ammettere che un pò mi spaventa l'idea di cadere in mezzo alla bagarre....quindi sono il tipo che nel dubbio tira i freni e quindi rischierei di staccarmi e di finire la corsa prima che cominci.
Allora, visto che in inverno ho poco tempo per uscire, la domenica preferisco fare dei giri lunghi e prepararmi per qualche gran fondo.

Se quest'anno riuscissi a preparami meglio... chissà....forse resistere ai ritmi delle gare a circuito mi darebbe più fiducia dei mie mezzi (pur sempre limitati :mrgreen:..)e forse riuscirei a rimenere in gruppo..
Comunque ho notato la tua sopddisfazione sul traguardo... bene.. vuol dire che ti sei divertito..
 

Vlad

Novellino
12 Ottobre 2006
90
0
Roma
Visita sito
ma dai Vitto!! io esco sabato, domenica e in mezzo alla sett. faccio i rulli! magari potessi allenarmi come chi fà i turni al lavoro per esempio! Si, mi sono divertito e alla fine sono arrivato con i primi. Per quanto mi alleno è stata una soddisfazione. Dai alla prossima vieni che ci divertiamo! Anche perchè quando c'è un arrivo in volata in pianura neanche ci provo visto che non ho le caratteristiche x questi tipi di arrivo.
dai pensaci.....!!
Andrea
 
B

bigbesic

Guest
Io partecipo a questa formula per il secondo anno. Il livello è l'organizzazione sono buone, certo le strade a volte, come domenica, sono pessime ... ma il divertimento è assicurato.
A proposito domenica ero presente anch'io ... 7° assoluto.
con che squadra corri?
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Stamane sono andato a vedere la corsa...

è stato appassionante anche se per molti il persorso è risultato bello duroo-o

Ho corso anch'io,si fa per dire perche' mi sono fermato dopo 3 giri insieme a due miei compagni di squadra, il percorso era parecchio duro e con strade che facevano schifo, certamente non era il percorso ideale dopo la corsa che abbiamo fatto ieri (95 Km a 43 di media).
 

Vlad

Novellino
12 Ottobre 2006
90
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ieri causa moglie e ora legale non sono stato a fonte nuova.Le precedenti le ho corse tutte. Io corro con la DA.MO. domenica prossima a Nettuno penso di andare. Ci si puo' conoscere con gli altri del forum. Vitto te vieni domenica? e la prossima ancora ad Ardea vedi di starci...
Andrea