Coppa piemonte 2007

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito
E' di poco fa la comunicazione da parte dell'organizzazione della Coppa Piemonte dell'ingresso nel calendario della Bra-Bra. Potrebbero quindi diventare 7 le gare del circuito se verrà confermata anche la new entry di Saint Vincent.
Ecco il calendario con le date:

01 Aprile 2007 a Novi Ligure (AL): Gran Fondo Dolci Terre di Novi;
22 Aprile 2007 a Santa Maria Maggior (VB): Gran Fondo Stockalper;
06 Maggio 2007 a Bra : Gran Fondo Bra.- Bra “Dalle langhe al Roero”
27 Maggio 2007 a Mondovì (CN): Giro delle Valli Monregalesi;
10 Giugno 2007 a Saint Vincent: Gran Fondo di Saint Vincent (non ancora definitiva)
24 Giugno 2007 a Sestriere (TO): Kappa Marathon;
08 Luglio 2006 a Biella (BI): Gran Fondo delle Prealpi Biellesi.

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
spettacolo quindi capitan ci affronteremo nei mangia e bevi delle langhe anche........ cosi vedrai la mia divisa della mia nuova squadra.......... sempre da dietro.........

a parte le battute la bra-bra me la ricordo bene xche nel 2000 fu la mia prima g.f. su strada

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
La mia fu la novi ligure.. sempre in zona..
Se saint ven sant fanno il col de joux e scendon da verres è un bel giro.. ma una salita e una discesa.. non so che altro possan mettere, li son tutte salite molto lunghe e ci son ben pochi "passi" ovvero da un lato sali e dallo stesso lato scendi..

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito

Potrebbe quindi essere una granfondo veloce, quelle che soffro di più

@ passistascalatore: preparati a leggere i miei di nuovi sponsor, la mia nuova divisa potrebbe galvanizzarmi.
Scherzi a parte: mi sono affidato ad un preparatore per vedere se si può fare qualcosina in più rispetto all'anno scorso o, perlomeno, fare un po' meno fatica. Speriamo!!!

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
bhe la zona di saint vincent la conosco poco x non dire nulla.........
mi sarebbe piaciuto pero vedere se riuscivano a organizzare una bella gara. anche perche se sono gli stessi di biella hanno capito come si fa perche quest'anno la prealpi a me e piaciuta un sacco con l'arrivo a oropa. unica nota stonata il gran caldo che non sopporto

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.687
103
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ci sarò anch'io, spero di riuscire a farle tutte, e che ci sia qualcuno della squadra ad ogni gara......
La GF Novi Ligure è stata la mia prima gf in bdc.... bellina, ma avrei potuto fare decisamente di più! Lo farò quest'anno.....

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.687
103
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
me ne ricordo uno sulla penultima discesa, all'interno di una curva verso sinistra.... tremendo, che botta che presi! E avevo le AC 350 che comunque non sono rigidissime.... se prendevo un buco così con le ruote carbon alto profilo di adesso, ci lasciavo i polsi!!!

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito
Il calendario è stato definito: le gare diventano 7, confermata quindi saint vincent.
Ci sono molte novità nel regolamento, la più rilevante è la possibilità di scartare due prove e mantenere lo stesso il bonus di 600 punti finale.