Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Coppa Piemonte 2014
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4607905" data-attributes="member: 21230"><p>Ho dovuto aprire le finestre per far posto ad ulteriori ca.......ate dato che con queste ultime non avevo più spazio in casa. Mi sembra di sentire il corvo che dice alla cornacchia " ammazza se sei nera" vero Sacho? che notoriamante dietro a questo non si nasconde un <strong>nike</strong>, oltre tutto è scritto come la Vittoria di Samotracia che centra come i cavoli a merenda<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> Mi sembra che quanto detto da<strong> huilk, </strong>che non conosco ma ritengo tu pensi essere me medesimo, sia più o meno quanto parecchi hanno paventato e non solo io. </p><p>I fatto parlano da soli, e ti prego, dato che sei molto più informato di me di confermare o smentire. Doveva essere la gara di apertura di Coppa Piemonte, ( il 32 o 33 settembre?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />), E pertanto è normalissimo che sul sito non siano ancora stati insreriti costi, servizi, regolamento, mail a cui indirizzarsi ecc ecc ecc a <strong>7 mesi</strong> dalla partenza</p><p>Riguardo a chiedere info alla Coppa Piemonte c'è chi l'ha fatto, con molto esaustive risposte<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>Riguardo alle bufale, mi piacerebbe averne tante da portare al pascolo, Quando ero piccolo piccolo molto tempo fa ci andavo col nonno ed era molto piacevole e divertente, non avrei problemi di sostentamento alcuno anche in caso di crisi e la loro compagnia ed intelligenza a volte risulta molto migliore( !!!!!!! ) rispetto a quella di certi bipedi.</p><p>Un caro saluto a chi non ci nasconde dietro uno stuzzicadenti, ma dietro ad un baobab.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4607905, member: 21230"] Ho dovuto aprire le finestre per far posto ad ulteriori ca.......ate dato che con queste ultime non avevo più spazio in casa. Mi sembra di sentire il corvo che dice alla cornacchia " ammazza se sei nera" vero Sacho? che notoriamante dietro a questo non si nasconde un [B]nike[/B], oltre tutto è scritto come la Vittoria di Samotracia che centra come i cavoli a merenda;nonzo% Mi sembra che quanto detto da[B] huilk, [/B]che non conosco ma ritengo tu pensi essere me medesimo, sia più o meno quanto parecchi hanno paventato e non solo io. I fatto parlano da soli, e ti prego, dato che sei molto più informato di me di confermare o smentire. Doveva essere la gara di apertura di Coppa Piemonte, ( il 32 o 33 settembre?;nonzo%), E pertanto è normalissimo che sul sito non siano ancora stati insreriti costi, servizi, regolamento, mail a cui indirizzarsi ecc ecc ecc a [B]7 mesi[/B] dalla partenza Riguardo a chiedere info alla Coppa Piemonte c'è chi l'ha fatto, con molto esaustive risposte:mrgreen::mrgreen::mrgreen::bua::bua::bua: Riguardo alle bufale, mi piacerebbe averne tante da portare al pascolo, Quando ero piccolo piccolo molto tempo fa ci andavo col nonno ed era molto piacevole e divertente, non avrei problemi di sostentamento alcuno anche in caso di crisi e la loro compagnia ed intelligenza a volte risulta molto migliore( !!!!!!! ) rispetto a quella di certi bipedi. Un caro saluto a chi non ci nasconde dietro uno stuzzicadenti, ma dietro ad un baobab.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Coppa Piemonte 2014
Alto
Basso