ciao,qualcuno conosce la data e la metodica per l'iscrizione all'intero pacchetto?quest'anno ho acquistato tutte le gare singolarmente su sdam rimettendoci la griglia di merito ed ovviamente pagando di più.
Io dico che ci saranno tanti abbonamenti a 5 gare escludendo Montecarlo...compresa la mia...
Personalmente è una scelta che non condivido.
Col de la Madone??????????????? nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Se ho capito bene si farà il Col de la Madone. Uno spettacolo da non perdere.
Non sei mica obbligato ad andare a dormire nel Principato.
Col de la Madone??????????????? nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
C'è il rischio, nel caso di rilasci prolungati, che a passarci sopra si risulti positivi all'antidoping![]()
Forse si riferisce al fatto che era la salita di allenamento di Armstrong, al punto tale che la Trek ne ha dato il nome ad alcuni suoi modelli di telaio.Sinceramente non l'ho capita. Mi spieghi per favore?
Circuito interessante, peccato essere troppo lontani per farlo tutto...6 Aprile: GF MONTECARLO
13 Aprile: NOVI LIGURE
4 Maggio: BRA - BRA
26 Maggio: VALLI MONREGALESI
8 Giugno: GF VIGNETI OLTREPO'
29 Giugno: CERVINIA BIKE MARATHON
Mi correggo da solo: la GF Golfe de Saint Tropez ci sarà il 13/4!Circuito interessante, peccato essere troppo lontani per farlo tutto...
Ho comunque alcuni dubbi sulle date:
- il 06/04 ci dovrebbe essere anche la GF Colnago a Cogolin (St.Tropez), sarebbe una coincidenza quantomeno singolare visto che in Costa Azzurra non ci sono altre granfondo nel calendario
- il 26/5 ci sono le elezioni europee e amministrative, dubito che le prefetture possano dare l'autorizzazione per una granfondo.

Forse si riferisce al fatto che era la salita di allenamento di Armstrong, al punto tale che la Trek ne ha dato il nome ad alcuni suoi modelli di telaio.
Secondo me una battuta di cattivo gusto che il buon Hulk si poteva anche risparmiare...
Anch'io pensavo a iscrivermi a 5 prove, ma parlando con un amico che conosce benissimo la zona ho quasi cambiato idea, dev'essere un percorso spettacolare... la trasferta costa parecchio ma con il giusto equipaggio i costi si abbattono parecchio
Col de la Madone??????????????? nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
C'è il rischio, nel caso di rilasci prolungati, che a passarci sopra si risulti positivi all'antidoping![]()