Coppa Piemonte 2014

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
solitamente le date vengono rese note dopo la festa di fine coppa 2013... poi c'e' la possibilita' di iscriversi a quota agevolata entro gennaio e di godere di una presupposta griglia agevolata.. percui... ancora un po' di pazienza...

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
6 Aprile: GF MONTECARLO
13 Aprile: NOVI LIGURE
4 Maggio: BRA - BRA
26 Maggio: VALLI MONREGALESI
8 Giugno: GF VIGNETI OLTREPO'
29 Giugno: CERVINIA BIKE MARATHON

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se ho capito bene si farà il Col de la Madone. Uno spettacolo da non perdere.
Non sei mica obbligato ad andare a dormire nel Principato.
Col de la Madone??????????????? nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
C'è il rischio, nel caso di rilasci prolungati, che a passarci sopra si risulti positivi all'antidoping:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sinceramente non l'ho capita. Mi spieghi per favore?
Forse si riferisce al fatto che era la salita di allenamento di Armstrong, al punto tale che la Trek ne ha dato il nome ad alcuni suoi modelli di telaio.
Secondo me una battuta di cattivo gusto che il buon Hulk si poteva anche risparmiare...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
6 Aprile: GF MONTECARLO
13 Aprile: NOVI LIGURE
4 Maggio: BRA - BRA
26 Maggio: VALLI MONREGALESI
8 Giugno: GF VIGNETI OLTREPO'
29 Giugno: CERVINIA BIKE MARATHON
Circuito interessante, peccato essere troppo lontani per farlo tutto...
Ho comunque alcuni dubbi sulle date:
- il 06/04 ci dovrebbe essere anche la GF Colnago a Cogolin (St.Tropez), sarebbe una coincidenza quantomeno singolare visto che in Costa Azzurra non ci sono altre granfondo nel calendario
- il 26/5 ci sono le elezioni europee e amministrative, dubito che le prefetture possano dare l'autorizzazione per una granfondo.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Circuito interessante, peccato essere troppo lontani per farlo tutto...
Ho comunque alcuni dubbi sulle date:
- il 06/04 ci dovrebbe essere anche la GF Colnago a Cogolin (St.Tropez), sarebbe una coincidenza quantomeno singolare visto che in Costa Azzurra non ci sono altre granfondo nel calendario
- il 26/5 ci sono le elezioni europee e amministrative, dubito che le prefetture possano dare l'autorizzazione per una granfondo.
Mi correggo da solo: la GF Golfe de Saint Tropez ci sarà il 13/4!o-o

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Forse si riferisce al fatto che era la salita di allenamento di Armstrong, al punto tale che la Trek ne ha dato il nome ad alcuni suoi modelli di telaio.
Secondo me una battuta di cattivo gusto che il buon Hulk si poteva anche risparmiare...

Ho scalato più volte il Col de la Madone. Lo si può fare anche d'inverno visto che parte dal livello del mare ed è quasi tutto esposto al sole.
Uno spettacolo vero.
So che era la salita di test di Armstrong e ho chiesto spiegazioni proprio perché mi sembrava una battuta di un tale cattivo gusto da non poter essere fatta da una persona intelligente come hulk.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Anch'io pensavo a iscrivermi a 5 prove, ma parlando con un amico che conosce benissimo la zona ho quasi cambiato idea, dev'essere un percorso spettacolare... la trasferta costa parecchio ma con il giusto equipaggio i costi si abbattono parecchio

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Io sinceramente non capisco questo panico per i costi. Non è che si deve per forza dormire in centro a Montecarlo, c'è pieno di posti carini e abbordabili vicino, al limite anche in Italia. Tralasciando il fatto che molti di noi potranno andare in giornata come del resto è possibile per altre trasferte intorno ai 150/200 km.
Piuttosto ci sono state altre novità sul circuito? costi? accesso griglie?

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Col de la Madone??????????????? nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
C'è il rischio, nel caso di rilasci prolungati, che a passarci sopra si risulti positivi all'antidoping:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grande HULK!!! e pensa a chi (come me) oltre ad aver fatto più volte il Madone (che bello!!!) ha anche il privilegio di pedalare su Madone!!! :mrgreen: siamo doppiamente a rischio di positività all'antidoping! ciao ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe